| easy glider motorizzazione tuning
Volevo sapere se qualcuno aveva avuto il solito mio problema....sto assemblando l'easy glider pro con motorizzazione tuning x 3 celle (motore 3516-0840 peso 134 grammi)..prima di incollare i due semi gusci della fusoliera ho assemblato il tutto inserendo il motore completo di elica ed ogiva, i due servi, il regolatore, la rx, la batteria 3 s (tutta in fondo al suo vano) poi unita la fusoliera con del nastro, ho inserito anche che il timone con degli spilli alla fusoliera....inserite le ali di altro mio easy glider pro gia assemblate.....posto sul misuratore di baricentro della great planes... questo mi cade violentemente di muso e cosi ho iniziato ad inserire le sferette come indicato dal manuale (se si usa l'easy glider con motorizzazione truning)....ne ho prima inserita una poi due poi tre sferette .....e questo con 3 sferette inserite ha fine coda non accenna ancora ha restare in equilibrio ai 7 cm indicati dal manuale..ma mi si butta sempre giu di testa...comunque con le 3 sferette siamo circa sui 6 cm....contro i 7 sette indicati dal costruttore...
A tal proposito volevo un qualche consiglio da chi ha montato questa versione a 3 celle tuning della multiplex.
Grazie
|