![]() |
problemi montaggio ali easyglider ..mi trovo un pò perplesso nel montaggio delle ali su easyglider pro...dunque: avendo già le prolunghe per i servi non capisco perchè il negoziante mi abbia dato un cavo ad Y per collegarmi alla ricevente...nella mia assoluta ignoranza...i servi delle ali non vanno collegati alla ricevente separatamente??? avendo una ricevente spektrum ar500...:huh: |
La Y è la soluzione povera, la miscelazione sul radiocomando la soluzione raffinata. La tua radio permette la gestione di 2 canali separati per gli alettoni? Credo di si, anche la DX5 lo fa. |
si ho una dx6i...ed infatti non capisco il perchè della Y...mi rimane un canale libero sulla ricevente...mi sa che prenderò altre due prolunghe per arrivare alla ricevente e sfruttare a meglio il radiocomando... |
allora o il negoziante ti ha sottovalutato, o tu hai sopravvalutato lui... comunque finchè non ne saprai abbastanza da decidere in autonomia, la lista della spesa meglio farla al campo di volo con gli amici, fidati. |
Citazione:
|
risolto il tutto...lui si credeva avessi una radio senza mixer per gli alettoni...già preso due prolunghe hitec...anche perchè il negoziante è un certo CUCCOLO e credo ne sappia di aeromodellismo...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002