![]() |
Costruzione Cessna 182 DBlum? ciao a tutti,sono nuovo e volevo fare complimenti per questo stupendo sito.:D allora, veniamo al dunque: Volevo iniziare la costruzione del cessna 182 dblum. possiedo già i progetti. qualcuno può indicarmi strumenti da utilizzare e materiali in generale?:rolleyes: grazie in anticipo.:lol: |
c'è una discussione anche su rcgroups DBlum Cessna 182 build thread - RC Groups Comunque, seghetto da traforo, balsa, compensato, colla, cutter, stecca metallica, colla spry rimovibile, dremel, forbici, pazienza... se hai una fresa cnc ancora meglio :wink: |
grazie 100000!!!!!!!!!!!!! :D:lol: non ho la fresa, però credo di farcela ugualmente. posso sapere qualcosa in più riguardo all'elettronica per farlo volare??? (ho una trasmittente planet T5 2,4GHz) grazie per la risposta:) il link di rcgroups l'avevo già visitato, ma non ci capisco niente d'inglese:P |
Non serve conoscere l'inglese (almeno in questo caso), basta imparare a cercare su questo forum :rolleyes: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ata-n-1-a.html Leggi tutta la discussione, poi se hai domande postale lì, non ha senso creare discussioni doppie (poi fai come vuoi, ci mancherebbe). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002