![]() |
primo aeremodello indoor!! Salve a tutti provengo dal mondo elimodellistico. Ho una spektrum dx6i senza riceventi, la domanda è questa: cosa mi consigliate come prima aereomodello indoor? che ricevente? |
Un Vapor parkzone. Lo trovi BNF con già la ricevente, che binda perfettamente con la tua spektrum. |
Se vuoi qualcosa di un po' più cattivo l'extra della eflite Questo per capirsi E-flite Extra 300 Micro Plane |
Citazione:
Poi vedi te... |
Citazione:
|
Citazione:
comunque ho beccato queste note su come ripararlo magari fanno comodo: http://www.omp.com.au/ProdInfo/Files..._tutorials.pdf |
il vapor è difficilissimo da rompere credimi...è stato il mio primo indoor e praticamente lo facevo atterrare dappertutto:D ne ha prese di botte e non ho mai rotto neanche la ricopertura:wink:...ed è anche molto divertente per iniziare un po di acrobazie (io riuscivo a tenerlo per un pò anche in volo rovescio) poi per l'esterno si comporta egregiamente però ovviamente come ogni indoor non ama la brezza. se vuoi il mio l'ho messo in vendità per passare ad un acrobatico. |
Ragazzi ho escluso il vapor, per prendere l'extra 300; ma ho visto che allo stesso prezzo c'è l'eflite umx beast 3D con tecnologia AS3X!!!! Che ne dite con un pó di pazienza posso acquistarlo pur essendo un principiante?? (ditemi di si!!!) |
Credo che ti durerebbe pochi secondi :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002