| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: brescia
| aereo skay scout
Ciao a tutti, avrei bisogno gentimente di alcune informazioni riguardo il fissaggio/passaggio dei cavi motore di questo modello allego immagini .Grazie P.S. ho riletto tutti i post vecchi ma non ho trovato nulla riguardo a questo) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| aereo skay scout
Ciao il problema e' che non so come collegare i fili per questione di spazio.Mi spiego meglio una volta inserito il motore nella sua sede non ho piu' spazio per connettere i cavi (naturalmente se lo faccio prima poi non entrano nella loro sede).Piu che altro volevo sapere se si puo fare senza nessuna modifica,quindi cercavo qualcuno che avesse questo modello originale di scatola. Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Fai due buchi in corispondenza dei poli del motore nella parafiamma e fai passare i fili......... sennò pieghi i poli e i fili li fai girare da qualche parte.........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao grazie per la risposta avevo gia' pensato di fare 2 fori in corrispondenza dei poli del motore ,ma prima di farli volevo chiedere a qualcuno piu esperto di me. Grazie Ultima modifica di misterjarod : 22 gennaio 12 alle ore 01:11 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
Ciao, come ti hanno già suggerito anche io ti consiglio di saldare i cavi a 90° magari piegando un po' i poli, in modo da farli passare di lato al supporto motore e farli entrare dai buchi in basso nella parafiamma. Dal tuo messaggio mi sembra di capire che il problema nasca dal fatto che vuoi mantenere quei connettori sui fili per avere un collegamento col motore rimovibile ma non ne vedo l'esigenza... Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ok ...grazie per l'interessamento ed i suggerimenti,in effetti non avevo pensato al fatto di saldare i cavi a 90°,anche perche' essendo un kit di montaggio per principianti (piu o meno) pensavo fosse solo da incollare e collegare.Comunque questo per me non e' un problema lo so fare. Grazie di nuovo ....ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |