Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 06, 20:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2006
Messaggi: 3
Salve a Tutti

Come nuovo arrivato porgo i miei saluti a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti.

Mi chiamo Lucio é vivo in Germania.
Pian piano mi stó avvicinando anche io al mondo meraviglioso di questo hobby, non ho nessuna esperienza pratica e non ho ancora un modellino.

Due settimane fa sono stato alla fiera qui a Dortmund, é stato bello, volevo comprarmi un modellino ma poi mi sono scoraggiato non sapendo quale prendere allora ho speso 178€ e mi sono comprato il simulatore AeroFly Professional Deluxe, devo dire che non me ne pento perche mi stó divertendo un mondo.

Secondo voi questo simulatore mi sará di aiuto per quando avro il mio modellino o rimmarra solo un videogioco, voi che ne dite?
Ciao a tutti.
kompakt2003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 06, 00:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da kompakt2003
Come nuovo arrivato porgo i miei saluti a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti.

Mi chiamo Lucio é vivo in Germania.
Pian piano mi stó avvicinando anche io al mondo meraviglioso di questo hobby, non ho nessuna esperienza pratica e non ho ancora un modellino.

Due settimane fa sono stato alla fiera qui a Dortmund, é stato bello, volevo comprarmi un modellino ma poi mi sono scoraggiato non sapendo quale prendere allora ho speso 178€ e mi sono comprato il simulatore AeroFly Professional Deluxe, devo dire che non me ne pento perche mi stó divertendo un mondo.

Secondo voi questo simulatore mi sará di aiuto per quando avro il mio modellino o rimmarra solo un videogioco, voi che ne dite?
Ciao a tutti.