BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Salve a Tutti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/23688-salve-tutti.html)

kompakt2003 18 aprile 06 20:27

Salve a Tutti
 
Come nuovo arrivato porgo i miei saluti a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti.

Mi chiamo Lucio é vivo in Germania.
Pian piano mi stó avvicinando anche io al mondo meraviglioso di questo hobby, non ho nessuna esperienza pratica e non ho ancora un modellino.

Due settimane fa sono stato alla fiera qui a Dortmund, é stato bello, volevo comprarmi un modellino ma poi mi sono scoraggiato non sapendo quale prendere allora ho speso 178€ e mi sono comprato il simulatore AeroFly Professional Deluxe, devo dire che non me ne pento perche mi stó divertendo un mondo.

Secondo voi questo simulatore mi sará di aiuto per quando avro il mio modellino o rimmarra solo un videogioco, voi che ne dite?
Ciao a tutti.

guizzo 19 aprile 06 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da kompakt2003
Come nuovo arrivato porgo i miei saluti a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti.

Mi chiamo Lucio é vivo in Germania.
Pian piano mi stó avvicinando anche io al mondo meraviglioso di questo hobby, non ho nessuna esperienza pratica e non ho ancora un modellino.

Due settimane fa sono stato alla fiera qui a Dortmund, é stato bello, volevo comprarmi un modellino ma poi mi sono scoraggiato non sapendo quale prendere allora ho speso 178€ e mi sono comprato il simulatore AeroFly Professional Deluxe, devo dire che non me ne pento perche mi stó divertendo un mondo.

Secondo voi questo simulatore mi sará di aiuto per quando avro il mio modellino o rimmarra solo un videogioco, voi che ne dite?
Ciao a tutti.

In attesa che rispondano anche i più esperti ti posso anticipare che il simulatore comunque sia serve.