Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 12, 21:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emanuel15
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: varese
Messaggi: 162
Parkfun fusion

Salve a tutti sono alle prime armi....Ho volato con un giocattolo comprato al toys,ora volevo incominciare . Ho visto su aeromodello Parkfun fusion con Simulatore FMS rtf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO questo modello.. C'è qualcuno che sa darmi un consiglio, cosa ve ne sembra.
saluto Emanuele
emanuel15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 09:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Ciao,innanzitutto benvenuto.
Visto cosi' non mi sembra sto granche',la pinna posteriore portamotore mi sembra troppo giocattolosa,poi ti danno in dotazione una radio ciofeca ancora in 35MHz,quindi con una tecnologia che seppur valida e' ormai sorpassata.
Secondo me se vuoi cominciare prenditi un bel EASY Star,una radio in 2,4GHz di discreta qualita',ma prima di tutto cerca un campo volo nella tua zona e facci un giro,vedrai che non sara' tempo perso..
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 15:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emanuel15
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: varese
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Ciao,innanzitutto benvenuto.
Visto cosi' non mi sembra sto granche',la pinna posteriore portamotore mi sembra troppo giocattolosa,poi ti danno in dotazione una radio ciofeca ancora in 35MHz,quindi con una tecnologia che seppur valida e' ormai sorpassata.