![]() |
Nelle istruzioni dicono 3 mm, questa mattina invece ho scoperto che il mio motore quando lo montato aveva 1200 giri adesso arriva a 1080 praticamente ho perso 120 giri vi faccio qualche domanda::D 1)potrebbe essere stato causato dalle cadute:wacko: 2)e possibile recuperarlo:blink: 3)dovendolo cambiare che motore mi consigliate magari qualcosa che spinge di più:fiu: grazieeeee |
Come al solito: Ci puoi montare un brushless ...ma per un easy star secondo me è sprecato. Io anke ho l' easy ma col motore normale......il bello dell' easy è che va lento e ti lascia riflettere ..se sbagli qualcosa ti perdona... Capito..? Nn sò,,, secondo me è meglio se ti compri un altro motore uguale (un permax o un graupner 400) e vedi se cambia qualcosa. Al massimo avrai buttato 8. Un saluto Flà |
Volevo annunciarvi che è tornato a volare come si dice e bene quel che finisce bene. :) dimenticavo a dirvi che sta volando con lo stesso motore quindi il problema esatto non so quale sia stato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002