Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 12, 19:00   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Ciao e benvenuto!!!!!!

Scegli pure!!!! :

Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

Comunque nel giro di 2km siamo in tanti!!!!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 12, 21:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mentor72

Data registr.: 06-01-2012
Ciao... Buona fortuna!

Io mi trovo a Guidonia, dove c'è una pista di aeromodellismo, non bellissima ma sicuramente frequentata da gente molto simpatica.
Io pratico il modellismo da due anni. L'easy Star è un modello semplice da pilotare ma limitato per potenza e se prendi la versione vecchia non ha gli alettoni.
Ti consiglio più un Easy Glider Pro motorizzato brushlles. Io ho imparato con quello e mi sono trovato bene.
Per il radiocomando ti consiglio un Hitec 6 optic costa poco la vendono già con ricevente e funziona bene.
Devi preventivare una spesa iniziale di 500 / 600 euro fra radio, mdello, servi, caricabatterie, batterie ed accessori vari.
Buna fortuna.
Vecchio 09 gennaio 12, 21:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ristorante.lupi@alice.it Visualizza messaggio
Io mi trovo a Guidonia, dove c'è una pista di aeromodellismo, non bellissima ma sicuramente frequentata da gente molto simpatica.
Io pratico il modellismo da due anni. L'easy Star è un modello semplice da pilotare ma limitato per potenza e se prendi la versione vecchia non ha gli alettoni.
Ti consiglio più un Easy Glider Pro motorizzato brushlles. Io ho imparato con quello e mi sono trovato bene.
Per il radiocomando ti consiglio un Hitec 6 optic costa poco la vendono già con ricevente e funziona bene.