Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 12, 19:00   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Ciao e benvenuto!!!!!!

Scegli pure!!!! :

Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

Comunque nel giro di 2km siamo in tanti!!!!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 12, 21:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mentor72

Data registr.: 06-01-2012
Ciao... Buona fortuna!

Io mi trovo a Guidonia, dove c'è una pista di aeromodellismo, non bellissima ma sicuramente frequentata da gente molto simpatica.
Io pratico il modellismo da due anni. L'easy Star è un modello semplice da pilotare ma limitato per potenza e se prendi la versione vecchia non ha gli alettoni.
Ti consiglio più un Easy Glider Pro motorizzato brushlles. Io ho imparato con quello e mi sono trovato bene.
Per il radiocomando ti consiglio un Hitec 6 optic costa poco la vendono già con ricevente e funziona bene.
Devi preventivare una spesa iniziale di 500 / 600 euro fra radio, mdello, servi, caricabatterie, batterie ed accessori vari.
Buna fortuna.
Vecchio 09 gennaio 12, 21:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ristorante.lupi@alice.it Visualizza messaggio
Io mi trovo a Guidonia, dove c'è una pista di aeromodellismo, non bellissima ma sicuramente frequentata da gente molto simpatica.
Io pratico il modellismo da due anni. L'easy Star è un modello semplice da pilotare ma limitato per potenza e se prendi la versione vecchia non ha gli alettoni.
Ti consiglio più un Easy Glider Pro motorizzato brushlles. Io ho imparato con quello e mi sono trovato bene.
Per il radiocomando ti consiglio un Hitec 6 optic costa poco la vendono già con ricevente e funziona bene.
Devi preventivare una spesa iniziale di 500 / 600 euro fra radio, mdello, servi, caricabatterie, batterie ed accessori vari.
Buna fortuna.
Quanto????
I-ROBY non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 12, 21:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da I-ROBY Visualizza messaggio
Quanto????
E' giusto!! Pensaci un po', se devi iniziare da zero, senza nessun accessorio a casa, senza batterie, ne servi ne cavi!! Non hai niente!! Le prolunghe servi ad esempio sono d'oro!! Già quello!! Poi tutto occorrente!!
volaresempre1 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 12, 23:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di vrpol

Data registr.: 02-08-2010
500/600!!!!!
Ammazza!!! direi che volendo parti anche con la metà dei soldi.... cina e pazienza
vrpol non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 12, 23:23   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
E' giusto!! Pensaci un po', se devi iniziare da zero, senza nessun accessorio a casa, senza batterie, ne servi ne cavi!! Non hai niente!! Le prolunghe servi ad esempio sono d'oro!! Già quello!! Poi tutto occorrente!!
Bah, io ho ricominciato da poco, e con meno di 400 dollari, circa 315 euro, mi sono preso modello, servi, prolunghe, spinette, batterie, carichino ecc ecc. Anzi, per dirla tutta in quella cifra ci sono 2 radio con relativa ricevente e batterie.

Certo, se anzichè comprare on line fossi andato in negozio probabilmente avrei speso più o meno la cifra da te indicata.
Fai 11613 non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 12, 15:36   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Fai 11613 Visualizza messaggio
Bah, io ho ricominciato da poco, e con meno di 400 dollari, circa 315 euro, mi sono preso modello, servi, prolunghe, spinette, batterie, carichino ecc ecc. Anzi, per dirla tutta in quella cifra ci sono 2 radio con relativa ricevente e batterie.

Certo, se anzichè comprare on line fossi andato in negozio probabilmente avrei speso più o meno la cifra da te indicata.
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) 39$ e passa la paura!

Carlo
CarloRoma63 non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 12, 17:53   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2012
ciao ragazzi grazie dei consigli...in effetti speravo di cavermela con un 300 euri ...
Carlo la radio che mi hai mostrato è davvero economica e sembra piena di funzioni epiche , ma va bene per uno alle primissime armi?
bibo88 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks