BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Phoenix Tw 742-2 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/234198-phoenix-tw-742-2-a.html)

Eliak 30 dicembre 11 23:29

Phoenix Tw 742-2

Qualcuno ce l'ha? come vi sembra?
AEREO RC ALIANTE PHOENIX IN EPP 4 CANALI RTF 1,4 MT - PrimaVetrina.it

ranox 31 dicembre 11 15:48

Porcheria.

O se preferisci: giocattolo.

Robbè

icarus64 31 dicembre 11 20:30

Mahh, è un Lanyu un pò datato. Non ne ho mai visto uno dal vero, ma lascerei perdere questi kit pronti al volo con tanto di radio (mediocre) compresa. Sul 1.40 di apertura alare mi butterei su di un Bixler o sull'ultimo Easy Star. Se vuoi un Phoenix, guarda il TW742-III da 2mt di a.a. Sono mesi che mi ci diverto in ogni condizione. Anche oggi pomeriggio, trà rovesci, Fieseler, sfogate, tonneau e scampanate ancora gli gira la testa, poverino... :lol: Consigliatissimo, a patto che non sia il modello per iniziare l'hobby.

AntonioMonetti 02 gennaio 12 03:14

meglio un easy glider =)

Eliak 03 gennaio 12 03:57

preso 95 euro aspetto di testarlo

RC Dade 03 gennaio 12 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 2948879)
Mahh, è un Lanyu un pò datato. Non ne ho mai visto uno dal vero, ma lascerei perdere questi kit pronti al volo con tanto di radio (mediocre) compresa. Sul 1.40 di apertura alare mi butterei su di un Bixler o sull'ultimo Easy Star. Se vuoi un Phoenix, guarda il TW742-III da 2mt di a.a. Sono mesi che mi ci diverto in ogni condizione. Anche oggi pomeriggio, trà rovesci, Fieseler, sfogate, tonneau e scampanate ancora gli gira la testa, poverino... :lol: Consigliatissimo, a patto che non sia il modello per iniziare l'hobby.

é simile a questo?
HobbyKing R/C Hobby Store : Phoenix 2000 EPO Composite R/C Glider (Plug & Fly)

Eliak 16 gennaio 12 14:50

prima di parlare è bene provare, in qualsiasi situazione.
Ieri l'ho provato, siamo rimasti tutti senza parole al campo volo, il modello vola benissimo, è un ottimo aliante per 95 euro, lo consiglio a tutti i principianti...

icarus64 17 gennaio 12 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da RC Dade (Messaggio 2952635)

Non è simile: è proprio quello. :D

Citazione:

Originalmente inviato da Eliak (Messaggio 2978645)
il modello vola benissimo, è un ottimo aliante per 95 euro, lo consiglio a tutti i principianti...

Meglio così. La Lanyu fà buoni progetti ed altrettanto buoni modelli. Altri due amici che hanno visto volare il mio Phoenix 2000, lo ordineranno: dovrei chiedere le percentuali ad HK. :lol:

cecco 17 gennaio 12 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da Eliak (Messaggio 2978645)
prima di parlare è bene provare, in qualsiasi situazione.
Ieri l'ho provato, siamo rimasti tutti senza parole al campo volo, il modello vola benissimo, è un ottimo aliante per 95 euro, lo consiglio a tutti i principianti...

Complimenti per il collaudo.... mò vabbene l'entusiasmo ma prima di consigliarlo a tutti i principianti sarebbe anche da verificarne le reali doti aerodinamiche la riparabilità, la disponibilità di ricambi e l'affidabilità nel tempo......-_-

RC250 18 gennaio 12 00:08

Versione con apertura alare ridotta a 1,4 mt del Phoenix 2000.
Buone qualità di volo e di gestione...ma...
Sicuramente adatto come secondo modello.
RC250 B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002