![]() |
simulatore Ciao, ho constatato con il reflex (simulatore) ke il motore mi parte subito:o: Ho fatto il reverse dalla radio ma ha sempre il minimo alto e affrontado l'atterraggio nn si ferma? Come posso fare:unsure: |
Non sono convinto di avere capito se il problema riguarda il simulatore, il modello o entrambe. Il modello è elettrico o a scoppio? |
me lo fa con entrambi i modelli:mellow: se conosci il reflex mi puoi dare come sono settati i canali sia del simulatore/ e radio futaba ff9? es. il canale 3 ke dovrebbe essere il motore nn me lo prende nel simulatore:( grazie ps. di dove sei cristianointhesky? |
Ciao Mfile. Sono di Roma. Il simulatore purtroppo non lo ho mai usato, quindi non saprei aiutarti. Il canale 3 è il comando del motore, elettrico o a scoppio. Negli elicotteri naturalmente questo è miscelato con il passo e con il ruotino. La Ff9 è un ottima radio. Nella sezione Servo Test (se hai la T9cp o simile) dovresti poter vedere in che modo si stabilizza il segnale quando lo stick è al minimo. Se non riesci a fermare il motore controlla che le funzioni Atv (end point) per il canale 3 non abbiano qualche impostazione inadeguata. Per altre informazioni dovresti farmi sapere quale radio hai di preciso (T9cp ? T9chp? Vecchia Ff9? ). Salutoni :) |
ho la futaba super f9:) |
1 Allegato/i Se hai qiesta allora è come ho detto. Controlla la funzione End point su canale 3 (Gas). Controlla le funzioni "thr cut" e "idle down" perchè in base al settaggio potrebbero anche far alzare il minimo invece di abbassarlo o spegnerlo. Tutto questo è verificabile nella sezione Servo Test della Tx Saluti :) |
Nei settaggi del modello (sul programma) devi deselezionare il govenor e cliccare sul gas-->passo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002