| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2006
| Radiocomando Rossi 6 canali
Prima di tutto un saluto e tutti è il primo messaggio che metto qui! Ora arrivo al dunque sto osservando un radiocomando rossi su eBay il prezzo è accessibile ancora ma il modello mi semra un po vecchio il venditore dice che è una 6 canali mi date un consiglio? Grazie in anticipo.
Ultima modifica di zazza : 10 aprile 06 alle ore 21:19 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io lascerei perdere... con pochi soldi ti compri una radio nuova...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Benvenuto . Un radiocomando rossi (di 15 anni fa ipotizzo) non è un rischio: è un ottimo oggetto (di antiquariato, quasi). E' chiaro che non potrai mai farci volare un tubo, ma compralo: io ho un 2 canali ed un 3. Sono forse tra i piu bei radiocomandi che siano stati fatti (esteticamente parlando a me piacciono molto).Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Un mio amico ci vola tuttora con la rossi 6 canali... non so quanto sia omologata.... tra l'altro gli ho regalato poco fa una 2 canali, quella con la cinghietta rossa su un lato per impugnarla... stesso discorso.... è omologata? Penso proprio di no...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Bah mi avrà fregato? Cmq alla fine l'ho presa, è completa di ricevente e servi 50 euri viaggia in Fm sul canale 40/665 mi ha detto che è omologata e questa è la foto, certo che è un pò datato lo avevo capito E se ci riesco vi faccio anche vedere la foto.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non centra nulla, ma volevo ricordare che le radio Supertigre, Aviomodelli e Rossi erano in realta' prodotti venduti col marchio del distributore ma in realta' si trattava rispettivamente di Hitec, Futaba e JR se non ricordo male. Quindi comunque roba valida. Anche se oggi, un po' vecchiotta....... ciao Simone | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Infatti la mia Rossi/JR professionale, 8 canali ed una batteria di interruttori posteriori, che usavo quando mi accapigliavo con l'acrobazia, anno di acquisto 1981 ( od '82), è tutt'ora ben funzionante. Riguardo alla omologazione in quel tempo sia Rossi (JR) che Aviomodelli (Futaba) commercializzavano radio che erano state omologate ma la cui validità è decaduta. Fra l'altro l'omologazione era legata alla frequenza. Tutto è venuto a decadere con il 1995, anno di entrata in vigore della normativa europea. Io stesso possedevo due Futaba omologate e per l'uso delle quali pagavo annualmente al Ministero delle Poste regolare concessione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=23484 Tieni conto che l'assicurazione, ammesso che tu la abbia, non ti coprirebbe con una radio non omologata.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |