![]() |
Aiuto Please Ho quasi finito di autocostruirmi il mio primo modello in balsa, molto modesto, un toucan, adesso dovrei acquistare la componentistica, ma sono un po in difficolta nella scelta, qualcuno mi sa indicare un sito (visto che i negozi delle mie parti sono veramente forniti male per aeromodellismo, ma al top per macchine eccc...), dove poter acquistare tutto dal motore al regolatore alle squadrette tiranteria elica e quanto altro serva???, i servi li ho già. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona vita. |
come dire: quanto è grande sto modello? quanto pesa? è il tuo primo modello R/C? consiglio, spendici il meno possibile, anzi, non spenderci proprio. mettilo da parte per "dopo" e comprati un easystaro o easy glider e vai al campo di volo. Robbè |
post doppio.. forum casinaro :P Robbè |
........ il modello pesa 700gr, apertura alare 830mm, il modello trainer già lo uso, questo diciamo così è un trainer per imparare il montaggio............bella la vita quando le cose già si sanno è??? |
Citazione:
è bella e facile. Adesso le cose si sanno, prima, le cose del tuo modello non si sapevano. sai che nuova c'è? http://giamba2016.ilcannocchiale.it/...mbo%20dito.jpg Robbè |
E Poi Dicono Che Le Menti Italiane Sono All'estero Caro SCENZIATO, ti faccio notare che io ho chiesto solamente se qualcuno mi potesse indicare un sito dove acquistare tutta la componentistica di cui necessito, e poi una volta trovato il sito, avrei chiesto se le scelte che volevo fare erano esatte, indicando in seguito le caratteristiche del modello.......cmq ti ringrazio per la tua disponibilità e ti auguro cmq tante cose belle. P.S. come fai a dare consigli se non sai neanche leggere?????? PP.SS, comunque ti perdono perchè mi hanno insegnato che bisogna berdonare le persone povere d'animo. Buona vita |
Ranox è un burlone, non prendertela. Ti ha dato un ottimo consiglio comunque, io lo seguirei... |
L'educazione sta bene da per tutto Quale consiglio, io ho già due modelli trainer con i quali mi alleno, la mia era una richiesta alla quale con semplicità estrema si poteva rispondere oppure non rispondere....cmq non voglio fare polemica, fatto sta che al mio quesito nessuno dei dotti ha risposto. Non è la prima volta che ad una domanda di un "PRINCIPIANTISSIMO" come me si risponde con spocchiosa facilità. Avrei voluto vedere questi dotti all'inizio.....ma!!! Cmq io non chiedo che mi si risponda, ma visto che mi è stata data la possibilità di fare domande gradirei che gli "USER PLUS MASTER BIG ECC ECC ECC", scendessero dal piedistallino in balsa che si sono costruiti e evitassero di essere così banali. buona vita a tutti . |
Citazione:
buona scelta, buone compere e già che quasi ci siamo buone feste :P Robbè |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002