| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2004
|
Comincia con un'aereo ad ala ala (tipo Cessna o Piper) abbastanza grande in modo che abbia una certa inerzia nella manovre e ti dia tempo di gestirle. Ti consiglio moltissimo di usare il simulatore perchè ti consente di prendere dimestichezza con i comandi e di cominciare a volare con un po di automatismi senza dover pensare (più di tanto) a che comando usare quando fai una manovra. Un altro consiglio che mi sento di darti è di non cominciare da solo, vai ad un campo di volo e fatti suggerire, consigliare ed aiutare da chi ha più esperienza. Un ultima cosa... se decidi di prendere un aereo elettrico ricordati che per imparare a volare bene bisogna volare tanto e con l'elettrico servono o tante batterie o tempo per ricaricarle. Ciao Fabio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: prato
|
Io se posso dare il mio modesto consiglio ti dico che ho cominciato con un calmato 40 a scoppio che trovi a 150 euro completo di motore da ambimodel. Di dico il motore a scoppio perchè un neofita deve volare quindi il motore elettrico non ti dà la possibilità di poter fare più di 9 minuti di volo a differenza di 40 gx che ne fai almeno 20 e appena atterri fai il pieno e puoi ripartire subito. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |