![]() |
di quanto il rudder? come avete capito sto ormai lavorando sul nuovo easy star,ho visto che il rudder va modificato ma non ho capito dai forum di quanto va fatto più largo difronte all'originale,qualcuno potrebbe aiutarmi?E poi per fare gli alettoni sull'easy anche voi avete utilizzato del nastro telato per tenere l'alettone all'ala? Grazie. |
Io con l'easy originale ci ho fatto volo rovescio looping e tonneux, volo lento, affondate, quasi tutto e secondo me , non serve modificarlo, ma se lo vuoi fare basta allungare la cerniera verso l'alto fino alla fine del direzionale senza tagliare dove indicato. |
Citazione:
|
hmmm ma come mai allora risulta tra le modifiche apportate dagli utenti? Ecco il sito dove ne parlano : http://www.mpx-easystar.de/ Grazie. |
Citazione:
|
ok ok grazie dei consigli,io purtroppo però ho già tagliato il tutto :D (ovviamente alettoni compresi),e adesso mi chiedevo ma per permettergli di muoversi agli alettoni e rudder come faccio ad attaccarli?Mediante nastro telato percaso? |
Citazione:
C'è un forum specifico per questo modello vedi l' magari qualcuno ha qualche idea migliore. |
andeebbero bene anche le cerniere per la ciano.... |
:-) e cosa sarebbero e dove si trovano le cerniere per la ciano? Grazie. |
Citazione:
Inseriscin "CERCA" Cerniere e ti verranno fuori un pò di discussioni una di queste è "cerniere cianotiche" un piccolo sforzo e ti chiarisci le idee. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002