| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2006
| Primo Volo Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Sabato pom mi sono iscritto alla scuola di volo ufficiale del ns campo a La Spezia- (L'unico campo riconosciuto ufficiale in zona con istruttori ufficiali mooooolto bravi). Non posso descrivere l'emozione e la tensione del primo volo penso non si ripeterà piu. Anche se ho iniziato ad oltre 40 anni era come da piccoli aprire un regalo a Natale sotto l'albero. Bellissima sensazione e la cosa che mi ha piu colpito la ugualianza dei comportamenti e del volo di un modello con l'aereo in scala 1/1. E poi pensare che un affarino risponde cosi sensibilmente ai comandi !! Non vedo l'ora di eseguire la seconda lezione di pratica con volo di avvicinamento speriamo bene. Un saluto a tutti ed un ringraziamento al forum che consiglia SEMPRE di INIZIARE CON ISTRUTTORE MAI DA SOLI vi assicuro che da solo avrei combinato SOLO DANNI!!!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Complimenti, anch'io ho iniziato da poco, e il rpimo volo ti manda davvero in orbita, con l'adrenalina a mille.... E io ho iniziato anche da solo!!! Elettrico o termico?? che modello? Complimenti ancora e in bocca al lupo... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
dai retta a me ogni volta e' un emozione lo rivivi sempre quello che hai vissuto la prima volta
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
complimenti Fritte! Condividiamo la tua gioia
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
io ho iniziato ad agosto scorso a 46 anni... per seguire mio figlio di 25..... E' stata un'esperienza stupenda... come tu dicevi.... un perfetto bambino eccitato ed emozionatissimo... che sballo il primo decollo... per l'emozione non ho capito più niente e l'aereo è precipitato a 2 km.... ho dovuto prendere la macchina per andarlo a recuperare.....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |