Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 06, 12:44   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
Primo Volo Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Sabato pom mi sono iscritto alla scuola di volo ufficiale del ns campo a La Spezia- (L'unico campo riconosciuto ufficiale in zona con istruttori ufficiali mooooolto bravi). Non posso descrivere l'emozione e la tensione del primo volo penso non si ripeterà piu. Anche se ho iniziato ad oltre 40 anni era come da piccoli aprire un regalo a Natale sotto l'albero. Bellissima sensazione e la cosa che mi ha piu colpito la ugualianza dei comportamenti e del volo di un modello con l'aereo in scala 1/1. E poi pensare che un affarino risponde cosi sensibilmente ai comandi !! Non vedo l'ora di eseguire la seconda lezione di pratica con volo di avvicinamento speriamo bene. Un saluto a tutti ed un ringraziamento al forum che consiglia SEMPRE di INIZIARE CON ISTRUTTORE MAI DA SOLI vi assicuro che da solo avrei combinato SOLO DANNI!!!!
fritte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 15:56   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
complimenti....... ti capisco, anche io ho iniziato (dopo 25 ani di modellismo statico) con l'aeromodellismo da "vecchietto".... mi diverto come un pazzo......
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 15:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di MikyFly

Data registr.: 04-03-2006
Complimenti, anch'io ho iniziato da poco, e il rpimo volo ti manda davvero in orbita, con l'adrenalina a mille.... E io ho iniziato anche da solo!!!
Elettrico o termico??
che modello?

Complimenti ancora e in bocca al lupo...
MikyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 14:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragon_874

Data registr.: 28-12-2005
Invia un messaggio via MSN a dragon_874
dai retta a me ogni volta e' un emozione
lo rivivi sempre quello che hai vissuto la prima volta
dragon_874 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 16:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pepitos

Data registr.: 03-02-2004
Immagini: 22
Citazione:
Originalmente inviato da dragon_874
dai retta a me ogni volta e' un emozione
lo rivivi sempre quello che hai vissuto la prima volta
QUOTO!! E' sempre la stessa emozione
complimenti Fritte!
Condividiamo la tua gioia
Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!!
Pepitos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 18:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinzia

Data registr.: 19-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fritte
Sabato pom mi sono iscritto alla scuola di volo ufficiale del ns campo a La Spezia- (L'unico campo riconosciuto ufficiale in zona con istruttori ufficiali mooooolto bravi). Non posso descrivere l'emozione e la tensione del primo volo penso non si ripeterà piu. Anche se ho iniziato ad oltre 40 anni era come da piccoli aprire un regalo a Natale sotto l'albero. Bellissima sensazione e la cosa che mi ha piu colpito la ugualianza dei comportamenti e del volo di un modello con l'aereo in scala 1/1. E poi pensare che un affarino risponde cosi sensibilmente ai comandi !! Non vedo l'ora di eseguire la seconda lezione di pratica con volo di avvicinamento speriamo bene. Un saluto a tutti ed un ringraziamento al forum che consiglia SEMPRE di INIZIARE CON ISTRUTTORE MAI DA SOLI vi assicuro che da solo avrei combinato SOLO DANNI!!!!
AUGURIIIIIIIIII
io ho iniziato ad agosto scorso a 46 anni... per seguire mio figlio di 25.....
E' stata un'esperienza stupenda... come tu dicevi.... un perfetto bambino eccitato ed emozionatissimo... che sballo il primo decollo... per l'emozione non ho capito più niente e l'aereo è precipitato a 2 km.... ho dovuto prendere la macchina per andarlo a recuperare.....
Rispondi

Bookmarks