| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006
|
Ciao a tutti!!! ovviamente sono un princiapiante.... Dopo che ho provato uno sky trayner mi sono reso conto di essermi davvero innamorato del volo. Quindi in breve oggi sono andato a farmi una vera radio per iniziare a far sulserio. A questo punto volevo chiedere a voi, due pareri......come primo modello per imparare bene a volare e a farlo in qualsiasi posto tipo calanco, mare , pianura , vento ecc mi hanno consigliato easy glider a motore....dicono sia fantastico. La seconda cosa invece viene da me: ho visto il video del nuovo yak 55 3d , quello indistruttibile rosso e giallo con la cerniera lampo per metterci i cosmetici della ragazza ...scherzo........ il fatto è che sono impazzito.....deve essere DIVERTENTISSIMOOOO!!!!!! che ne pensate? ovvio non voglio fare subito del 3d, ma si può usare anche come aereo normale o è troppo aggressivo? In + la cosa che non capisco è questa: nel video lo fanno volare sempre a velocità ridottissima ( presumo) e sembra che la coda tenda sempre a cadere verso il basso, come se si trascinasse...non so se mi spigo... ma se io spalanco la manetta al massimo, con quel motorino così piccolo in volo orrizontale,, parte di brutto o comunque è un modello che va piano? Per farvi un esempio, lo sky trainer è una cavolata, ma va molto forte .......lo yak si avvicina o è proprio un pelandrone? Parlo sempre di velocità ovviamente e non di agilità di movimento ( è appunto un acrobatico, ci mancherebbe..)A premetto sarebbe un secondo modello, proprio da divertimento. Il primo rimarrebbe easy glider. Tengo tanto ai vostri parei da esperti e prima di comprare voglio ascoltare Ciao e GRAZIE A TUTTI. Ultima modifica di Macario : 30 marzo 06 alle ore 02:59 |
| | |
| Bookmarks |
| |