|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 agosto 11, 01:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Alba (CN)
| "MULTIPLEX FunCub" o "ART-TECH CESSNA 182 CL500" ???
Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Oscar, sono nuovo del forum, in effetti fino alla scorsa settimana neanche ci pensavo all'aeromodellismo. Voglio entrare in questo mondo che mi sembra spettacolare e divertente, ma voglio farlo al meglio... Cioè come primo modello vorrei acquistare un aeromodello che mi permetta di apprendere tutto il necessario divertendomi e senza fare troppi danni. Mi sono già munito di simulatore per Windows. Stavo pensando di acquistare uno di questi 2 modelli con radio e ricevente compresa dato che non ce l'ho: "MULTIPLEX FunCub" 379,00 Multiplex FunCub SUPERCOMBO COMPLETO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore "ART-TECH CESSNA 182 CL500" 239,00 Aeromodello elettrico - CESSNA 182 CL500 - Modellismo Maximo Il FunCub mi attira molto per la possibilità di decollare e atterrare anche su suoli sconnessi. Il CESSNA invece per la qualità e l'aspetto :u nsure: Ho bisogno di un consiglio da qualcuno che se ne intende più di me, sui linck che ho postato si può vedere tutto ciò che è compreso con i modelli (premetto che non me ne intendo molto di batterie, caricabatterie, motori, ecc.) E' URGENTISSIMO voglio acquistare un modello entro questa settimana... GRAZIE IN ANTICIPO.
__________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO |
30 agosto 11, 02:53 | #2 (permalink) Top |
|
Volevo anche sapere se queste 2 riceventi (una delle 2 è montata sul CESSNA) ART-TECH RICEVENTE 6CH 2.4GHZ ER61 (SINGLE) ART-TECH Ricevente 6CH 2.4GHz ER61 (single) - Modellismo Maximo ART-TECH RICEVENTE 6CH 2.4GHZ ETB-62A(DOUBLE) ART-TECH Ricevente 6CH 2.4GHz ETB-62A(double) - Modellismo Maximo funzionano con il radiocomando Spektrum DX6i Spektrum Radiocomando DX6i DSMX FullRange solo Tx Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Un mio amico ne ha uno da vendere.
30 agosto 11, 10:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
| Citazione:
Se però vuoi fare da solo ovviamente bisogna considerare l ' easy star e comunque cercare di imparare il più possibile da internet e dal forum se poi prendi il fun cub (ma con la dx6i) allora puoi renderlo docile con esp ,dual rate ;corsa dei servi e chi più ne ha più ne metta.......dovresti quasi renderlo docile come l ' easy cub (anche se non lo sarà mai perchè il funcub ha il diedro pressochè nullo )...... Comunque qualsiasi cosa tu faccia cerca di farla senza fretta e chiarendoti sui dubbi (anche nei più minimi ) qui sul forum (anche usando cerca) e vedrai che non mancherà molto al primo volo (e al primo crash)
__________________ Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista.... | |
31 agosto 11, 10:21 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie del consiglio. Ieri sono andato al campo volo che c'è qui a 15 km da casa mia e ho conosciuto un signore che è disposto a farmi scuola per una modica cifra. In questo modo cercherò di apprendere piano piano evitando i danni. Come modello ho deciso di prendere l' ART-TECH CESSNA 182 CL500 ma senza radio e ricevente. Userò poi la Spektrum DX6i Mi puoi consigliare un buon caricabatterie... che funzioni sia a 12V che a 220V e con ricarica veloce per batterie Li-Po. Grazie.
31 agosto 11, 10:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Non conosco le abitudini di altri campi di volo...ma da noi insegnare a volare...NON HA ne MODICHE ne CIFRE.... Trasmettere l'aeromodellismo, sotto forma di insegnamento tecnico e pratico...NON SI PAGA altro che con la buona volontà, pazienza e costanza... ECCHECCAZZ.... |
31 agosto 11, 13:47 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista.... | |
31 agosto 11, 13:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Li trovi a prezzi di "banana" sulla baia, e trovi anche alimentatori 12V 5A, tipo quelli da notebook, per pochi euro. Io lo uso praticamente solo a casa, sempre con l'alimentatore | |
01 settembre 11, 10:57 | #8 (permalink) Top |
|
Il signore che ho detto è il proprietario del campo volo e mi fa anche l'assicurazione. L'ho trovato il caricabatterie sulla baia... preso!!! Ke ne dite di queste batterie??? Meglio queste: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso O queste altre: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
01 settembre 11, 11:19 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |