Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 11, 15:38   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da Brucio555 Visualizza messaggio
Tutto chiaro. Grazie!!!

Non mi resta che aspettare l'arrivo del mio Cessna... non vedo l'ora!!!


Cambiando discorso, al campo volo un ragazzo mi ha detto che per gli areomodelli a scoppio si sta pensando di mettere un patentino obbligatorio perchè pericolosi... è vero?!!!

allora??? arrivato il modello??? Sono molto curioso di sapere come va perchè da quello che vedo sembra costruito molto meglio rispetto all' ucanfly e ci volevo fare un pensierino
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 00:49   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2011
Residenza: Rimini
Messaggi: 17
Ciao, anch'io vorrei prendere il tuo stesso Cessna 182 ( oppure il Multiplex Mentor). Quindi dicci assolutamente come va sta bestia Anch'io sono curioso!
Intanto grazie e a presto!

P.S. Potresti postare qualche foto, magari molto ravvicinate, per vedere com'è la finitura superficiale?? Grazie!
Macca Rimini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 12:30   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
Alla fine non ho resistito e l'ho acquistato, mi è arrivato ieri, sono stato fino alle 2 di notte ad assemblarlo e settarlo per bene

Ancora non riesco a farlo volare ma sembra fatto veramente bene, di sicuro molto meglio di quell' accozzaglia di polistirolo e motore fuso dell'ucanfly

Il sistema dei flap è eccezionale, può essere modificato sia l'angolo che il tempo di apertura.

Il vano batterie è abbastanza ampio, tanto da poterci infilare anche delle turnigy da 3000mah.

Allego alcune foto
Icone allegate
"MULTIPLEX FunCub" o "ART-TECH CESSNA 182 CL500" ???-img-20110922-00230.jpg   "MULTIPLEX FunCub" o "ART-TECH CESSNA 182 CL500" ???-img-20110922-00231.jpg   "MULTIPLEX FunCub" o "ART-TECH CESSNA 182 CL500" ???-img-20110922-00232.jpg   "MULTIPLEX FunCub" o "ART-TECH CESSNA 182 CL500" ???-img-20110922-00233.jpg   "MULTIPLEX FunCub" o "ART-TECH CESSNA 182 CL500" ???-img-20110922-00234.jpg  

naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 18:53   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akyto
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: forlì
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
Alla fine non ho resistito e l'ho acquistato, mi è arrivato ieri, sono stato fino alle 2 di notte ad assemblarlo e settarlo per bene

Ancora non riesco a farlo volare ma sembra fatto veramente bene, di sicuro molto meglio di quell' accozzaglia di polistirolo e motore fuso dell'ucanfly

Il sistema dei flap è eccezionale, può essere modificato sia l'angolo che il tempo di apertura.

Il vano batterie è abbastanza ampio, tanto da poterci infilare anche delle turnigy da 3000mah.

Allego alcune foto
se è il tuo primo aereo allora molto probabilmente diventerà un accozzaglia di polistirolo pure quello si scherza....
__________________
Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista....
akyto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 10:47   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da akyto Visualizza messaggio
se è il tuo primo aereo allora molto probabilmente diventerà un accozzaglia di polistirolo pure quello si scherza....


sgrat sgrat

primo volo stamattina presto, 5 minuti con il cuore in gola ma alla fine tutto tranquillo... se c'è un po di vento i flap lo fanno atterrare come un elicottero
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 14:17   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akyto
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: forlì
Messaggi: 131
son felice per te !
__________________
Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista....
akyto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002