![]() |
Aiuto Binding Ciao a tutti !! mi e appena arrivato il mio nuovo aereo rc si tratta E-flite - UMX Sbach 342 BNF E-flite UMX Sbach 342 BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore il mio problema e che non riesco a collegarlo con la mia radio spektrum dx6i o guardato un po nel forum ma non riesco a trovare nulla come posso fare??? avete qualche manuale da inviarmi ciao grazie :unsure::unsure::unsure: |
|
il problema e che la rx e gia istallata nell'aereo e penso che non si possa aprire!! |
Devi inserire le batterie al modello,lasciar lampeggiare il led della rx del modello,accendere la radio dx6, tenendo contemporaneamente tirato l'interruttore post. lato sx della radio finche il led dalla rx smette di lampeggiare.Ora il binding è avvenuto e potrai volare . |
Ho appena fatto la prova ma nn funziona come posso fare |
ciao ho cercato in giro e ho trovato il manuale della ricevente montata, vedi se ti è di aiuto ciao http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...User_Guide.pdf |
hai usato il connettorino per il bind? |
Citazione:
Creati una memoria per il modello, spegni la radio, collega la batteria nel modello, riaccendi la radio tenendo la levetta timer ( quella con il ritorno a molla, per capirci!) finchè il led non diventa stabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026