![]() |
Citazione:
Piu' che umiltà, ci vuole passione e grinta nel non scoraggiarsi dai danni che inevitabilmente si fanno. Mi sa che tu non hai la fiammella sufficientemente ar-dente |
Da quello che ho capito da tutto ciò è: 1) Il Calmato va bene solo se ho qualcuno vicino. 2) Art tech C182 non va bene a priori. 3) Easystar ottimo per cominciare. Quindi un bel giorno ho notato che vicino a casa mia c'è un campo volo e volevo chiedervi se qualcuno ne sa qualcosa ad esempio di chi è e se si puo utilizzare per l'aeromodellismo..... Questo campo si trova a Borgomanero (NO) Almeno così poso andare di calmato sport se no vado easy star.. Comunque ringrazio tutti quelli di questo orum che hanno scritto e che magari(spero) scriveranno. GRAZIE!!! |
sul forum c'è la lista di tutti i campi di volo conosciuti |
Me lo puoi linkare non lo trovo |
Citazione:
link Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia |
Grazie mille |
easystar |
Ne ho trovato uno si chiama Beta 1400 non e della Multiplex ma costa meno e ha le stesse caratteristiche, è costruito in elapor quindi e molto resistente.. Cosa ne penste??? BETA 1400 RTF Mode 1 | TopRC |
Conviene farselo speedire??? |
Mentre cosa ne pensate dell'apprentice dell'eflite....Qualcuno di voi c'è l'ha???Va bene per cominciare da solo???Com'è in volo??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002