![]() |
Citazione:
perfetto l'aereo,non conosco la radio, ma è meglio comperarsi direttamente una buona 6 canali che con la versatilità delle miscelazioni potrai utilizzare praticamente per tutti i modelli mentre 5 ch. alla fine sono insufficienti. La frequenza 2.4 è la tecnologia del momento, ma i 35 o 40 Mhz sono sempre validi ed efficaci. Se non ti divertirai pensa alla rivendibilità del tutto. Ti auguro una lunga cariera modellistica, Roberto. |
Concordo anche io x la radio...100 modelli 1 radio ! Io ho preso una Multiplex Cockpit Sx..pagata 215.... Certo non e' poco, ma e' una 7 canali e con 30 di più la prendi telemetrica. Ciao Angelo --- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lascia perdere l'isistar... è un gommolo e vai sul calmato 40 o 60, non te ne pentirai. se cominci con l'isistar ben presto avrai altri stimoli e non ti basterà piu'. col calmato invece potrai continuare a divertirti anche quando sarai diventato un mezzo manico. Fidati |
Citazione:
|
Citazione:
Ma è ottima anche la spektrum. Consiglio uno di queste due. ( non risparmiare sulla radio ) |
Citazione:
un consiglio sbagliato è assecondarlo nell'idea di iniziare da solo. Fidati |
Citazione:
|
Citazione:
|
e io che ho detto |
Citazione:
In partenza ho cominciato con un airtrainer a scoppio, poi mi sono fermato per qualche anno perchè dopo uno schianto e come principiante tanti problemi di carburazione-motore ecc. ho deciso di accantonare lo scoppio e mi sono dato all'easy anche sentendomi un pò "co....one" ma per quest' hobby ci serve solamente tanta e tanta umiltà! Perciò vai con easystar e magari in futuro alettoni e brushless!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002