![]() |
consiglio Messerschmitt BF109E Salve a tutti, ho già esperienza di volo con il mio easystar, e volevo passare ad altro, ed ho trovato questo su hobby king HobbyKing Online R/C Hobby Store : Messerschmitt BF109E w/Stand 650mm (PNF) come vi sembra? |
Citazione:
bah spero che tu il tuo easystar lo sappia pilotare veramente bene e farlo sempre andare dove vuoi tu e atterrare dove decidi tu... |
Citazione:
Ma come modello è ok? altrimenti cosa mi consiglieresti? |
Citazione:
Come alternativa magari un parkmaster della multiplex o uno tipo questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Extra330 Plug-n-Fly 25A Brushless w/ 4 Servos EPO Almeno è un po' più grandicello.... |
a ok ora ho capito, a questo punto per restare su una replica della IIWW questo della parkzone può andare? LMshop modellismo - Parkzone - Messerschmitt Bf109 + motore e servi sai anche consigliarmi una buona radio e ricevente? che possa usarla con il simulatore phoenix rc? |
Citazione:
La corda alare in estremità è molto ridotta e lo stallo comunque è un rischio sempre presente. Come radio ce ne sono tante e dipende quanto vuoi investire/crescere.... Guarda qua and esempio... http://www.baronerosso.it/forum/radi...una-radio.html Ma la cosa è complessa. |
l' ho preso in versione rtf con lo spektrum dx5, ma quanto in alto può volare prima di perdere il segnale? |
Citazione:
Mooooolto oltre la possibilità di vederlo........ma se l'hai già preso che cosa chiedi consiglio a fare?????? La radio è al minimo sindacale (con il prossimo modello avrai bisogno di cambiarla) e il modello è poco adatto al passaggio dall'ES.......... Buona fortuna!!!!! |
eee non è mica vero, cosa vuoi che sia, basta andare per passi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002