BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Elettronica modellistica (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/218527-elettronica-modellistica.html)

fedebu82 24 luglio 11 18:48

Elettronica modellistica
 
Ciao,

sto cercando da qualche parte una guida, manuscritto, videocorso, insomma qualcosa, che riassuma e spieghi un po' l'aspetto elettronico/elettrotecnico del modellismo. Soprattutto per quanto riguarda batterie e installazioni elettriche negli aeromodelli, serie e parallelli, etc..
sapete aiutarmi indicandomi qualche pdf o link?

grassie

Federico

Giulianoo 25 luglio 11 15:04

questo pdf l'ho trovato nel forum ... se usi la funzione "cerca" troverai risposte a tutte le tue domande ... buona lettura

fofona 27 luglio 11 14:29

Jonathan ha in vendita un manuale, clicca sul link seguente.
Modellistica Manuale tecnico La propulsione elettrica | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

TITANs 28 luglio 11 22:01

ma in questo forum si puo fare pubblicita ?

cecco 29 luglio 11 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da TITANs (Messaggio 2701083)
ma in questo forum si puo fare pubblicita ?

No, ma si possono segnalare prodotti che si ritengono validi ...... se mi chiedi di un servo o di un motore ti rispondo con marca e modello e quella non è pubblicità è un'indicazione tecnica:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002