BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Simulatore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/217975-simulatore.html)

Max96 17 luglio 11 20:25

Simulatore
 
Ciao volevo sapere se è meglio comprare il simulatore con radiocomando o comprare il radiocomando e un simulatore senza?? oppure comprare il radiocomando il cavo e prendere un simulatore gratuito??

Albignolino 18 luglio 11 10:48

Simulatore
 
Io ho preso una finta radio USB in negozio, la davano con simulatore FMS, che si trova in rete gratis, poi l'ho settata per Aerofly Pro De Lux e funziona perfettamente, il vantaggio della finta radio è che non usuri la tua radio con la quale voli, prova. Ciao

Max96 18 luglio 11 12:15

ok allora compro quello con la radio finta

MisterMagoo 18 luglio 11 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da Albignolino (Messaggio 2685602)
Io ho preso una finta radio USB in negozio, la davano con simulatore FMS, che si trova in rete gratis, poi l'ho settata per Aerofly Pro De Lux e funziona perfettamente, il vantaggio della finta radio è che non usuri la tua radio con la quale voli, prova. Ciao

Usurare la radio volando col simulatore? Adddirittura? :)

HeliNewbie 18 luglio 11 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da Albignolino (Messaggio 2685602)
Io ho preso una finta radio USB in negozio, la davano con simulatore FMS, che si trova in rete gratis, poi l'ho settata per Aerofly Pro De Lux e funziona perfettamente, il vantaggio della finta radio è che non usuri la tua radio con la quale voli, prova. Ciao


E invece il vantaggio della vera radio è che quando poi voli per davvero hai in mano la stessa radio....Ma scusa, come fai ad "usurarla"...?????

mauro.ofx 19 luglio 11 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2686229)
E invece il vantaggio della vera radio è che quando poi voli per davvero hai in mano la stessa radio....Ma scusa, come fai ad "usurarla"...?????

Il ragazzo vuole fin troppo bene alla sua radio e non la vuole usare per "niente"!!!

In realtà preferisco usare la stessa, in fin dei conti è un allenamento...:wink:

Max96 27 luglio 11 15:33

scusate essendo che il simulatore che vorrei prendere è da più di una settimana che lo aspetto al negozio oggi provo in un altro se non c'è neanche li posso imparare anche con quelli gratuiti?? che caso mai prendo solo il radiocomando finto senza simulatore??

mauro.ofx 29 luglio 11 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da Max96 (Messaggio 2699029)
scusate essendo che il simulatore che vorrei prendere è da più di una settimana che lo aspetto al negozio oggi provo in un altro se non c'è neanche li posso imparare anche con quelli gratuiti?? che caso mai prendo solo il radiocomando finto senza simulatore??

Certo! Però FMS, che è gratuito è davvero scarso come qualità di simulazione... l'unica cosa che puoi imparare sono gli automatismi: "dove girare se il modello è girato in un certo modo..."


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002