BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Consigli Elica!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/216373-consigli-elica.html)

pigreco 27 giugno 11 23:39

Consigli Elica!!!!!
 
ciao a tutti, un consiglio per l'elica del mio modello; il mio modello monta un elica per volo elettrico 12x8 ma purtroppo nella mia città è molto difficile trovare eliche nei negozi, dove vi fornite voi? Tra APC e MASTER AIRSCREW cosa consigliate di più per il volo elettrico? grazie a tutti ciao!!!!!

f.alberto 28 giugno 11 02:10

Citazione:

Originalmente inviato da pigreco (Messaggio 2657480)
ciao a tutti, un consiglio per l'elica del mio modello; il mio modello monta un elica per volo elettrico 12x8 ma purtroppo nella mia città è molto difficile trovare eliche nei negozi, dove vi fornite voi? Tra APC e MASTER AIRSCREW cosa consigliate di più per il volo elettrico? grazie a tutti ciao!!!!!

Ciao, io uso le apc elettric, se le ordini online hai solo l'imbarazzo della scelta:
jonathan.it
modelberg.it
flynow.it
inutile elencarne ancora, oppure le simil apc cinesi, ma devi ordinare in inghilterra da giant cod
opppure in cina direttamente da hobbycity

mauro.ofx 28 giugno 11 08:43

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 2657592)
Ciao, io uso le apc elettric, se le ordini online hai solo l'imbarazzo della scelta:
jonathan.it
modelberg.it
flynow.it
inutile elencarne ancora, oppure le simil apc cinesi, ma devi ordinare in inghilterra da giant cod
opppure in cina direttamente da hobbycity

Confermo, uso APC anch'io!:wink:

Negozi on-line, che ti hanno elencato!

pigreco 28 giugno 11 09:41

vedo che sono un po alti i prezzi per un elica no??? direttamente da un azienda di eliche non si puo???

f.alberto 28 giugno 11 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da pigreco (Messaggio 2657745)
vedo che sono un po alti i prezzi per un elica no??? direttamente da un azienda di eliche non si puo???

Così mi sa che inizi male, se ti sembra cara una 12x8 quando docrai prendere un 23x8 che farai?
Tra l'altro per la 12x8 ti puoi anche arranciare con le cinesi simil apc, per quelle più grandi dovra prendere le apc perchè non esistono le copie.

elegos 28 giugno 11 15:02

4€ ti sembra cara? Mah!
es. APC elica Electric 12x8 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

mauro.ofx 28 giugno 11 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da pigreco (Messaggio 2657745)
vedo che sono un po alti i prezzi per un elica no??? direttamente da un azienda di eliche non si puo???

Cosa pretendi??? :P

In teoria non rompi un'elica a volo...:wink:

pigreco 28 giugno 11 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 2657974)
Così mi sa che inizi male, se ti sembra cara una 12x8 quando docrai prendere un 23x8 che farai?
Tra l'altro per la 12x8 ti puoi anche arranciare con le cinesi simil apc, per quelle più grandi dovra prendere le apc perchè non esistono le copie.

sui link che anno pubblicato si parla di 10-12€!!!!!

mauro.ofx 28 giugno 11 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da pigreco (Messaggio 2659124)
sui link che anno pubblicato si parla di 10-12€!!!!!

Provato anche Flynow?

f.alberto 29 giugno 11 08:22

Citazione:

Originalmente inviato da pigreco (Messaggio 2659124)
sui link che anno pubblicato si parla di 10-12€!!!!!

Guarda che ti sbagli:
APC elica Electric 12x8 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002