![]() |
Ho volatoooooo ... Ciao a tutti, volevo condividere con voi la goia del primo volo :) Sono tanto tempo il mio cessna 182 da 1mt costruito da progetto (primo aereo costruito) ha volatooo ... Io l'ho preso in mano dopo il decollo e la prima trimmatura ... ma poi per ben 10 minuti ho volato nel cielo ... dove dire che l'allenamento al simulatore è stato davvero utile e l'aereo è davvero facile ... Non sapevo fosse così faticoso ... dopo 10 minuti ero mentalmente stanco ... Peccato che il mio istruttore non abbia fatto un atterraggio da manuale ... e ora l'aereo è in riparazio ... E' stato cmq stupendo :) |
cambia istruttore! Credimi, un istruttore che non sa atterrare è solo un appassionato di videogiochi con gli stick e non ti insegnerà nulla sul volo:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Condivido la tua gioia e m'immagino le tue emozioni. Gli atterraggi duri fanno parte del gioco, non crucciartene troppo. Sursum corda! :D |
Diciamo che non eravamo al campo, io mi sono ostinato al mode 2 e il luogo non era forse l'ideale ... è finito su "erba" alta e le ali non sono state contente :) E' una riparazione abbastanza veloce. Resto comunque sorpreso della fedeltà di Real Flight rispetto al modello vero ... |
Citazione:
|
soprattutto se volava in un mode a cui non era abituato Citazione:
Marco |
stiamo parlando di un modello ad ala alta che un neofita ha tenuto su per la prima volta :rolleyes: Purtroppo ci sono molti istruttori che non conoscono il volo lento, ovvero quello in cui devi "sentire il modello" .... ... se invece la colpa è del mode è un motivo in più per cambiare B) il mio consiglio, per quello che vale, è fatti consigliare, aiutare, ecc. ma vola tu dall'inizio alla fine, se il modello è per principianti non potrai fare più danni del tuo istruttore :P |
Citazione:
Nel campo dove vado siamo praticamente tutti in mode1, si presenta un ragazzo con trainer e radiocomando mode2... lo abbiamo fatto desistere almeno tre volte dal volare da solo. Alla quarta volta gli abbiamo provato il modello come voleva... ma in due! Uno stick a testa... collaudo riuscito e poi lo abbiamo dato in mano al nuovo arrivato!!!:P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
In bocca al lupo per il battesimo dell' aria!:wink: Ora lo sai che ti tocca pagare da bere a tutti! |
Citazione:
:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::c heers::cheers::cheers::cheers: |
Citazione:
Al posto dell'ultima frase avrei preferito leggere un bel "grazie" all'istruttore che ti permetterà di fare altri voli con lo stesso modello (dopo breve riparazione) Sicuro che se atterravi tu il modello c'era ancora? Comunque mille voli ancora densi di emozione |
Citazione:
Al nostro campo voliamo tutti in mode 1, se vuoi una mano ti tocca prendere mode 1...:P ...si chiama DEMOCRAZIA!!! |
Citazione:
Col cavo allievo-maestro si risolve tutto... |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002