![]() |
Negozi per modellismo Un piccolo aiuto a chi compra via internet. Se avete da dire qualcosa ditemelo. Lo pubblico. http://www.lsoft.it/iql/Negozi.htm |
Citazione:
Anche io compro tantissimo all'estero e mi trovo molto bene, ma vi sono moltissimi negozi italiani di tutto rispetto..!!!! ad es jonathan, flymodel, ecc ecc.... Leggendo la tua pagina sembra che i negozi italiani siano peggiori di quelli esteri, e non è vero, se invece parliamo di prezzi, beh il discorso cambia..! |
Secondo quanto pubblichi, sembrerebbe che per l' italia SDA sia il meglio, a mio avviso (e non solo mio amici e colleghi) e il peggio del peggio dei corrieri, non per nulla è poste italiane, Bartolini non sara il meglio, ma è piu che accettabile rapporto qualità costi, negozi on line italiani affidabili ve ne sono e non solo in campo modellistico, non sono tutti quqaraqa. Per quanto riguarda comperare in america, i prezzi sono più convenienti, i commercianti sono seri le spese di spedizione alte e in mezzo c'è la dogana italiana, tanti auguri........ ho ancora una spedizione ferma dagli U.S.A. da 8 mesi |
ciao io da poco pratico questo hobby, e tutto quello che ho comprato l ho comprato da deltatekmodel e vi dico che mi sono trovato benissimo spedizione velocissima 2-3 giorni ho tutto,e abito all'altra punta dello stivale, gli chiedo la qualsiasi e mi viene sempre detto tutto con molta gentilezza, io ve lo consiglio. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002