![]() |
Mi sto divertendo ma... a volte mi viene la tentazione di azzardare un looping :roll: col mio motoaliante SeaGull della Robbe ap.alare 2,20, motore 600 sto prendendo confidenza e vorrei tentare ma poi penso a quel misero tondino di ferro di 30 cm che unisce le 2 semiali e mi ..abbottono. Voi che siete piu' esperti, mi sconsigliate l'azzardo ?? Ciao e grazie Pepitos |
Se non gli fai prendere troppa velocità in uscita dal looping non fai danni. Cerca di essere dolce con il comando del cabra e richiamare lentamente nel caso vedi che acquista velocità. Io facevo i loopings con il Silent della Robbe che la baionetta non c'è l'aveva proprio e le ali non le ho mai chiuse. Ciao |
Intendi di farlo ampio, senza strigere da meta' in poi ?? magari affondando poco prima di cabrare ?? Pepitos |
stai in quota e fallo lentamente... se poi non riesci a completarlo e ti stacca, hai quota per recuperare. Se riesce, a seconda di come ti sembra si sia comportato, ti adegui. Ciao! |
...altrimenti fai come me.... a 100 mt da terra mi si sono chiuse le ali del Java 150. la fuso non si è fatta niente (incredibile !) Le ali le ha rincollate un mio amico, e le ha rinforzate con 2 baionette in obece. Ora il java non solo è + robisto e vola meglio di prima, ma dopo il looping, sto tentando di abbozzare il "volo rovescio". |
e' da sempre che asserisco che i modelli riparati sono piu' robusti!!! |
Specie i pronti al volo! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002