| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Perchè non provi direttamente con il Blu-Guppy? Mi sa di meno incasinato fra l'altro... Il gioeillino è uno Schilke P5/4 in prestito a 20 euro/anno..venti!... @linux: hai dato direttamente il vetrificante sul depron, senza coperture varie, senza trattamenti, e poi vernici direttamente? | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
Azz...non c'è scampo, devo necessariamente passare di nuovo nel negozio di modellismo! La pigrizia non mi aiuta, andare in città a Brescia è sempre un delirio e non ne ho mai voglia ... :-P | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Blu guppy? Mi son perso qualcosa...comunque Vorrei fare la versione motrizzata ci ala da hotliner.appena riesco vado a far stampare i disegni. OT. Uno schilke a 20 l'anno? O.o. Cioè,non si fanno queste!!!! ![]() Immagino che il fornitore sia un privato |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il blu-guppy lo trovi su rc groups, peccato che non avevo a disposizione il materiale altrimenti avrei fatto quello invece del mio ibrido Blu-Guppy-Gummy-Albygummy :-P...dagli un'occhiata, è carino! Da lì ho preso l'idea della struttura interna per irrigidire la fusoliera e i disegni della coda (ridimensionati) Domani mattina se riesco vado a prendere monokote e robe varie x coprirlo | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
ciao, Marco | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
Eccoci qua...stamattina sono riuscito a prendere il termoretraibile e altre cosucce, e non ho resistito a ricoprire l'ala. Ho preso del Solartex o Oratex , non mi ricordo! So che appena me l'ha mostrato me ne sono innamorato immediatamente, sembra infinitamente più resistente del monokote che ho usato per l'Albyone3... ![]() Fra le altre cose ho rifatto un'uscita del rinvio per il piano di coda verticale; avevo tentato di farlo uscire direttamente dal retro, ma come tutte le cose che escono dal retro, è risultato difficoltoso... (Mi autocensuro dopo questa...)Ho cominciato a fibrare la fusoliera con fibra di vetro leggera e il famoso vetrificante 3V3 che sono riuscito a trovare quasi subito (incredibile) ... speriamo non venga una schifezza!!!! Questo lo scoprirò nei prossimi giorni con le prossime mani... ![]() L'ala temporaneamente è blu, ma prevedo disegnini in bianco vari.... o qualche scacco qua e là ;-) ![]() |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Doveva essere in depron anche l'ala, ma ha fatto una brutta fine ![]() Ora intanto che asciuga il vetrificante probabilmente farò le decorazioni sull'ala...e qui ci sarà da sbizzarrirsi, anche se mi è rimasto solo un po' di monokote bianco :-P | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Si parte sempre così poi i lavori si vogliono fatti bene e ci si mette molto impegno..!! Dai sarà per i prossimi modelli..! Avvertimi quando hai intenzione di costruire qualcos'altro..! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |