| gregnapola | 01 agosto 11 23:01 | Citazione:
Originalmente inviato da cecco
(Messaggio 2706112)
Magari se fai una virata non lo perdi e non ti fai i kilometri per ripigliarlo:D.......
Vabbene il modello sembra andare bene...... lancialo molto più forte e decisamente in piano ...... regola subito la salita con il picchia finchè non ha smaltito velocità e quando è a velocità di crocera provi una virata..... se c'è vento non virare fino a mettere la coda al vento.... mettilo per traverso e descrivi degli 8 sempre con il vento di fianco/prua..... :wink:
Trovati uno spazio più ampio ma mooooolto più ampio!!!!:wink: |
:lol: ....intanto sfrutto il parco che ho di fianco a casa mia, uno di questi giorni chiaramente mi cercherò uno spazio adatto! Non me la sentivo di trovarmi subito una collinetta da cui far suicidare il mio Guppino, per questo lo lancio in piano. Una cosa me la ricordo: niente vento in coda! (e mi pare fossi stato proprio tu a scriverlo in risposta a qualcuno se non sbaglio). Adoro 'sto coso!!!! Sarebbe bello avere uno di voi al mio fianco durante una di queste "uscite"....:mellow:
Faccio tesoro anche dei consigli di FabioThermal, anche per quanto riguarda le prove in pianura, GRAZIE! poco fa, prima che tornasse buio, sono anche riuscito a provare il MIMI Dlg e me lo son fatto atterrare praticamente un metro di fronte a me...c'ero quasi!!!! Volare così è stupendo....anche se non so cosa vuol dire volare con un motore...l'Albyone3 dubito che lo proverò da solo...ci son troppi controlli che non saprei gestire!
grazie di nuovo per la disponibilità, veramente....
P.s. Quando ho letto "con modelli più grandi è meglio lasciar perdere" mi è venuta in mente una scena..... :icon_rofl .... |