![]() |
io apsetto che lo provi xd |
Citazione:
Non pensavo fossero così sensibili 'sti cosi volanti:huh: |
mi immagino la figura davanti alal tua ragazza(:oops:):fiu:, nel frattempo mi piscio dalle risate. Dai scherzo, con me non andrà meglio, cmqbasta che il tutto è riparabile:D |
Molti di voi rideranno per quanto stanno leggendo ma....io son troppo contento!!! Ieri finalmente ho fatto una prova di assetto seria del Guppy, scoprendo che era un po' troppo cabrato... trim e via... lo lancio IN PIANO, controvento, e quel poco di vento che c'era me l'ha portato su :-O E' partito, non scendeva praticamente più (se non intervenivo sul profondità chiaramente)!!!! ahahahah com'è possibile? Ho fatto 150m di volo in linea retta poi ho dovuto farlo scendere per motivi di spazio - mi sarebbe finito dentro il parco di un edificio - Tutto questo per dire che sono CONTENTISSIMO!!!! E' stato emozionante fare dei "volettini" così, e sinceramente non pensavo che potesse volare così bello e tranquillo. Che figataaaaaaaa!!!!!! :D ho tentato anche un video ma essendo da solo non son riuscito a riprendere tutto lo svolazzamento.... :( Prova assetto aliante Guppy mod. - YouTube |
Citazione:
Una sola cosa mi sento di consigliarti, lancia il modello un pò più orizzontale, altrimenti lanciandolo così in alto rischi uno stallo con conseguente crash.... |
Citazione:
|
Citazione:
Fabio |
Citazione:
Adesso devo riparare il DLG perchè mi si è aperta in 2 la fusoliera...damned... ahhahahaa!!! VINAVIL e via... mi sa che non ho anora capito molto bene come fare i rinforzi. Fra carbonio, resine e via dicendo non ho ancora capito una mazza!!! Via, a lavoro, finisci il CESSNA!!! (p.s. aspetto roba da HK....poi vedi tu....non mi ferma + nessuno :P.....) |
Bene! :yeah: Sono contento per te. Non c'è niente di meglio di un modello che va bene sin dal primo metro! :lol: W il Guppy! :happy3: |
Citazione:
notare il super stallo finale che ho fatto per evitare un crash con l'altalena e il cavallino di legno... Vento completamente assente...un ringraziamento particolare alla camerawoman:wub: Video di "collaudo" in piano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002