![]() |
elettrico o glow? buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo e mi piacerebbe conoscere l'opinione di altre persone: sono un principiante che riesce a malapena a decollare volare e atterrare. mi sta balenando l'idea di costruire un aereo tipo raptor in depron.... mi piacerebbe tantissimo metterci un glow che mi è ststo regalato e che mi piace ma non ho mai provato. è un os max 15, che ne dite, ci stonerebbe su un raptor da 50 cm di ap. alare e peso di circa 5-600 grammi con elica spingente? grazie in anticipo a chi mi risponderà marcello |
sul depron solo elettrico :D |
Citazione:
|
solo elettrico per la scarsa resistenza strutturale del depron o per altri motivi? |
per iniziare elettrico poi benzina, no glow |
scusa newyork, ma per supportare un benzina col suo peso ci vuole una bella ap. alare o no? io intendo, per ora farmi un modello che sia comodo anche da trasportare da casa al campo. mi sa che dovrò rassegnarmi all'elettrico |
He, quello è un motorello un pò piccolino, è difficile trovare qualcosa di arf al giorno d'oggi su cui montarlo. In ogni caso se ti piace il volo a scoppio (e io sono contento W IL GLOW) ti consiglio il calmato ad ala alta... è un'ottima scuola per chi inizia. In caso contrario mi sà che devi provare a fartelo tu un modellino per quel motorello, altrimenti devi cercare un acrobatico di una sessantina di cm di apertura alare, c'è solo un problema diventerebbe molto nervoso! |
Citazione:
|
ciao ciao vai con l'elettrico ,magari piu' avanti ti fai un'altro modello con il motore a scoppio . (chi te lo fa fare vai di elettrico ) |
un ala bassa da 6-700 grammi tipo spitfire con una 80ina di cm di aa, con il glow 15 dite che volerebbe? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002