BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   elettrico o glow? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/212376-elettrico-o-glow.html)

coccobill 17 maggio 11 00:55

elettrico o glow?

buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo e mi piacerebbe conoscere l'opinione di altre persone:
sono un principiante che riesce a malapena a decollare volare e atterrare. mi sta balenando l'idea di costruire un aereo tipo raptor in depron.... mi piacerebbe tantissimo metterci un glow che mi è ststo regalato e che mi piace ma non ho mai provato. è un os max 15, che ne dite, ci stonerebbe su un raptor da 50 cm di ap. alare e peso di circa 5-600 grammi con elica spingente? grazie in anticipo a chi mi risponderà
marcello

ELLIOT 17 maggio 11 14:40

sul depron solo elettrico :D

dexy83 17 maggio 11 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da ELLIOT (Messaggio 2592803)
sul depron solo elettrico :D

concordo!B)

coccobill 18 maggio 11 00:41

solo elettrico per la scarsa resistenza strutturale del depron o per altri motivi?

newyork 18 maggio 11 07:51

per iniziare elettrico poi benzina, no glow

coccobill 18 maggio 11 15:23

scusa newyork, ma per supportare un benzina col suo peso ci vuole una bella ap. alare o no? io intendo, per ora farmi un modello che sia comodo anche da trasportare da casa al campo.
mi sa che dovrò rassegnarmi all'elettrico

LESTAT 18 maggio 11 17:37

He, quello è un motorello un pò piccolino, è difficile trovare qualcosa di arf al giorno d'oggi su cui montarlo.
In ogni caso se ti piace il volo a scoppio (e io sono contento W IL GLOW) ti consiglio il calmato ad ala alta... è un'ottima scuola per chi inizia.