![]() |
salve a tutti! salve a tutti, mi sto avvicinando da poco a questo favoloso mondo e vorrei qualche consiglio (premetto che ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato quello che cerco) volevo acquistare un aeromodello ed ero indirizzato sul kamdax M2000 ora, premetto che sono niubbo e che comunque avrei l'appoggio di un amico abbastanza esperto (solo che lui ha un elicottero e non un aereo!). vorrei sapere, nel pacco originale del kamdax M2000,cosa c'è, e cosa manca per farlo volare??? cosa dovrei acquistare?? mi date dei consigli ? grazie a tutti |
link o foto del modello? sinceramente non conosco tale modello:unsure: intanto benvenuto!! |
Citazione:
http://images.google.it/images?sourc...q=kamdax+m2000 |
Ad occhio e croce direi che non è proprio il modello adatto per iniziare... anche se si ha esperienza con gli elicotteri... poi ognuno fa come preferisce.... Saluti Andrea |
Bellissimissimo, proprio l'ideale per imparare.....a rompere. Aufffa.:( In poche parole, per essere bello è bello, ma non è il modello adatto per iniziare, anche se hai un amico elicotterista ( ma non sarebbe adatto nemmeno se non fosse elicotterrista). Se accetti questo consiglio da parte mia, bene, possiamo continuare. Se invece ti intestardisci a volere quello.........bè, forse ci potrà essere qualcun' altro disposto a consigliarti su come completarlo. |
Quel modello a ventola intubata non è per niente adatto ad un principiante, oltre al fatto che è veloce, non riusciresti nemmeno a farlo decollare. Ti ci vuole qualcosa di più lento e stabile per iniziare. Tipo un motoaliante o un trainer a scoppio. Ciao :lol: |
Citazione:
|
I fumatori di pipa dicono "le prime 7 pipe sono dritte..." per significare che prima di riuscire a fumare da una pipa curva senza "fare la raganella" ne devi avere consumate un bel pò. Stessa cosa per questo modello, nel mio Aeroclub, che è pieno di "maniconi" tra cui campioni internazionali e vincitori di gare in giro per il mondo, quelli in grado di "volare" decentemente un ventola come quello si contano sulle dita di una mano......:unsure: |
eheheheheheheh:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl lascia perdere e leggi i precedenti post o addirittura TUTTO il forum PRINCIPIANTI. |
Praticamenre è come prendere la patente con una Ferrari formula 1 facendosi aiutare da un'istruttore di vela.:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002