![]() |
E' Grave? Intanto Ciao A Tutti. Ho Fatto Un Errore Con L'incollaggio Del Piano Di Coda Di Un Katana 30 Sebart. Praticamente La Parte Mobile Del Piano Di Coda A Sinistra E'perfettamente Combaciante Con La Parte Fissa Mentre A Destra E Rimasta Una Fessura Di Circa 1,5 Mm Tra Le Due Parti. Secondo Voi Comporta Problemi Di Volo. Grazie |
Citazione:
Ma non credo ti crei problemi, tu provalo prima, cadere non cade :) |
katana Ciao max, che tipo di cerniere hai usato? e con cosa li hai incollati? |
Citazione:
|
cerniere Se ha usato le cerniere in dotazione giusto come tu dici tagliare, e magari spostarle accanto, tirarle fuori non lo consiglio |
Citazione:
|
Intanto Vi Ringrazio Per I Consigli. Sono Veramente Un Pollo. Una Delle Cerniere (quelle Originali Incollate Con La Ciano) Mi Ha Fatto Presa Subito E Non Sono Piu' Riuscito Al Inserila. Vale La Pena Secondo Voi Di Rischiare Di Fare Un Altro "lavoraccio" Non Sapendo L'esito Oppure Lo Provo Cosi'. P.s. P.s. Non Ho Velleita' Di Pilota, Mi Diverto Ogni Tanto Quando Trovo Un Po Di Tempo. |
Citazione:
Ripeto: Le cerniere in tessuto vanno inserite tutte e si posiziona la parte mobile come da posizione definitiva, facendo attenzione a colare la ciano sulla cerniera che entrando nelle fibre della cerniera salderà tutto insieme. |
HAI RAGIONE CIIIP, VEDO COME VA E SE NON VA SEGUO ALLA LETTERA I TUI CONSIGLI. P.S. GRAN POSTO RIMINI.:rolleyes: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002