![]() |
prezzo allora... per far volare un albyone3... che pesa circa 700g devo comprare un servocomando, il motore, la batteria e il regolatore e anche il caricabatterie... piu o meno quanto vengo a spendere? |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
Sembra una presa in giro ma + o meno circa ci siamo.. Dipende da dove prendi la robba.. :asd: Comunque per la precisione di servocomandi te ne servono almeno 3, e se non ne hai già una ti serve anche una ricevente compatibile con il tuo apparato radio. Adesso speriamo che scrive qualcuno con un Albyone2 collaudato e volante così ti dice che motorizzazione ha montato, altrimenti vediamo consa possiamo montargli sopra.. PS: che colla hai usato?? 700g mi sembra pesante...:scratch: ma... spero che ti riferisci ai 700g ti riferisci a peso in ordine di volo, cioè compresa elettronica, batterie, motore ecc. ecc. |
Sul mio Albyone2 c'è questo: E-Power BL2220/10 Brushless Outrunner Motors questo: RC Max 40A ESC Speed controller 3 di questi Towerpro SG90 9G Micro Servo Il tutto condito con questa: 5C Loong max Tipple 1300 3S1P 20C-30C Lipo Battery Poi ti ricarichi con questo: GT A-6 Charger/balancer/discharger Boh non ho fatto i conti.... quanto sarà.... 100 spedito?????? Ale. |
Oppure puoi provare se hanno l'equivalente su HK Germania in stock..... risparmieresti forse anche 40....... |
la ricevente la tiro fuori dal mi oaltro aereo che però ha un motore vecchio e una batteria nimh... anche i 2 servocomandi dietro su questo volevo mettere un brushles e una lipo... meno spendo più sono contento :D a me basta che vola, tanto per imparare PS: non l'ho ancora finito ma il modello in teroia alla fine dovrebbe pesare 600-700g compresa l'elettronica |
ma perche in quel sito parlano di lire? :mellow: a me dice £64.78 tutto assieme in euro quanto sarebbe? |
Citazione:
In questo istante 1£=1,131 |
quindi circa 70 euro... grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026