![]() |
help salve!è il mio primo post!vorrei kiedere qualke konsiglio! qualcuno di voi conoscere il trainer classi della phoenix? è un buon modello? voglioiniziare nell'aereo modellismo e non so se scegliere il calmato 40(so ke è ottimo)o con il classic ke costa quasi 50 euro in meno!sapete darmi qualke konsiglio?grazie! |
kkk niente cappa=k grazie benvenuto in baronerosso! tra il calmato ed il classic,come tra tutti i trainer non c'è tanta differenza,piu o meno a parte profili e varie sottigliezze sono simili. fossi in te sceglierei il classic,in quanto i phoenix sono buoni modelli e il prezzo è piu contenuto ed essendo il primo modello... il calmato è di qualità kyosho...ed è ottimo, ma per cominciare e volare e divertirsi, ci si diverte ugualmente con il classici che con il calmato |
... giusto...niente k! in effetti il classic costa 50 euro in meno(per uno studente settimane di risparmi!)credo che optero dunque per il classic!grazie! |
allora io sono fregato la k l'ho sempre usata NOOOOOOOOOOOOOOOO:lol: :lol: |
Citazione:
Quando vieni al campo? |
quando sto meglio !! c'ho la febbre e poi VOGLIO VOLARE CON LO SNAPPINOOOOOOO solo che giorgio s'e fatto male a una mano purtroppo a scuola mentre carburava lo sportser:( |
.... il classic costa 50 euro in meno del calmato!un aspetto da non sotto valutare!grazie per i consigli! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002