BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Primo volo easycub (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/207822-primo-volo-easycub.html)

r3dd3vil 02 aprile 11 19:14

Primo volo easycub
 
Eccoci quà oggi ho fatto alzare per la prima volta l'easycub (prima volta perchè non ho mai volato con nessun aereo)..il manuale diceva di lanciare a mano l'aereo la prima volta ma ho voluto fare il patacca e l'ho fatto alzare da solo da terra :o: ...Cronaca : 4 decolli e 4 atterraggi effettuati perfettamente, l'unica cosa è che ho notato quando il modello è in aria a 1/4 di gas a vole il motore sembra arrestarsi per poi ripartire immediatamante ! cosa potrebbe essere !? l'aereo è così equipaggiato motore Himax regolatore Acer-lab 40A ricevente e radio futaba t7cp... a qualcuno è mai successo roba del genere !?

mornotro1 02 aprile 11 21:38

Non male per essere il primo volo con un aereo....:D

r3dd3vil 03 aprile 11 13:31

Grazie mi sono meravigliato anche io !! è vero che leggendo in giro manovrare un easycub sembra che sia facilissimo quindi bisognerà che mi compro un funcub con alettoni ! :lol: :lol:

mornotro1 03 aprile 11 13:38

Nell'easycub è possibile ritagliare gli alettoni, non c'è scritto nulla sulle istruzioni?
Ciao

r3dd3vil 03 aprile 11 14:00

Sinceramente se devo dirti la verità è un pò di giorni che cerco una guida per ricavare questi alettoni ma non ho trovato niente. anche perchè bisognerebbe ridurre il diedro e senza una guida non so come fare :rolleyes: !!

mornotro1 03 aprile 11 14:06

Qualcosa tipi questo Multiplex Easycub With Ailerons, Flaps, Alloy Landing Gear And Big Wheels Photos And Flight Videos
Qualche modellista vicino che ti possa aiutare?

r3dd3vil 03 aprile 11 14:15

Grazie del video già mi è tutto più chiaro praticamente hanno tagliato l'ala in 3 pezzi per eliminare il diedro è riuniti insieme usando delle barre di carbonio :wink: !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002