BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   bellisssimo... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/207475-bellisssimo.html)

pazzopilota 29 marzo 11 19:04

bellisssimo...
 
molto ma molto bello - siamo arrivati giá a questi livelli:

YouTube - Tulix 2.0 - engine mechanism

e mi dicono, che si vende BENE sta roba poi....

giá al SECONDO tentativo di quel poveraccio si SENTE che la meccanica....."TOCCA"

:P:D:lol:B)

cecco 29 marzo 11 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 2516797)
molto ma molto bello - siamo arrivati giá a questi livelli:

YouTube - Tulix 2.0 - engine mechanism

e mi dicono, che si vende BENE sta roba poi....

giá al SECONDO tentativo di quel poveraccio si SENTE che la meccanica....."TOCCA"

:P:D:lol:B)


Se il "poveraccio" non ha letto le istruzioni che dicono di fare la manovra di rientro dell'elica con il modello in volo si può incolpare solo lui e non il tulix che per quelli che costa non è troppo male........... insomma da ridere c'è solo sull'ostinazione del malcapitato......

ELLIOT 29 marzo 11 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2516911)
Se il "poveraccio" non ha letto le istruzioni che dicono di fare la manovra di rientro dell'elica con il modello in volo si può incolpare solo lui e non il tulix che per quelli che costa non è troppo male........... insomma da ridere c'è solo sull'ostinazione del malcapitato......

quoto, come al solito se costa poco la colpa è del cinese....

quell'aliante l'ho avuto e andava bene.

QuietStorm 30 marzo 11 13:36

Bah, io ce l'ho e funziona bene!
Ovvio che il rientro dell'elica funziona solo se il flusso d'aria (in volo) tiene l'elica contro il gommino quando si chiude il gas... sul tavolo non funzionerà mai!!!

Dai, non serve una laurea in meccanica per capirlo, no?!? :P

Ciao! ^_^

franco62 01 aprile 11 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 2516797)
molto ma molto bello - siamo arrivati giá a questi livelli:

YouTube - Tulix 2.0 - engine mechanism

e mi dicono, che si vende BENE sta roba poi....

giá al SECONDO tentativo di quel poveraccio si SENTE che la meccanica....."TOCCA"

:P:D:lol:B)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

cecco 01 aprile 11 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da franco62 (Messaggio 2522353)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Franco...... te lo dico in un orecchio....... che non ci senta nessuno....... sembra proprio che stai facendo la scalata agli 80 messaggi per vendere qualcosa.........
Che vogliamo fare??????:D:wink:

franco62 02 aprile 11 07:38

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2522538)
Franco...... te lo dico in un orecchio....... che non ci senta nessuno....... sembra proprio che stai facendo la scalata agli 80 messaggi per vendere qualcosa.........
Che vogliamo fare??????:D:wink:

E allora?
Che vogliamo fare????
Visto che sei "moderatore" puoi anche cancellarmi, non c'é problema....
Se questo può farti sentire realizzato ed appagato, fallo pure!
Non sarò certo io ad impedirti certe "soddisfazioni".
Ciao a tutti, io vado a volare!!!:lol:

MrZipi 02 aprile 11 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da franco62 (Messaggio 2522780)
E allora?
Che vogliamo fare????
Visto che sei "moderatore" puoi anche cancellarmi, non c'é problema....
Se questo può farti sentire realizzato ed appagato, fallo pure!
Non sarò certo io ad impedirti certe "soddisfazioni".
Ciao a tutti, io vado a volare!!!:lol:

Non è per sentirsi realizzati o meno..
Lo spirito del forum è la condivisione di informazioni, esperienze, conoscenze o scambi di idee e consigli.
Visto che il mercatino è completamente gratis, il padrone del forum ci chiede di contribuire positivamente all'accrescimento del forum. Tanto è vero che se ti metti a spammare il OffTopic il counter dei post non aumenta..
Capisco che sia seccante dover aspettare per vendere qualcosa, ma almeno visto che nessuno ci chiede 1 euro, almeno ricambiamo il favore. :wink:

ELLIOT 03 aprile 11 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2522538)
Franco...... te lo dico in un orecchio....... che non ci senta nessuno....... sembra proprio che stai facendo la scalata agli 80 messaggi per vendere qualcosa.........
Che vogliamo fare??????:D:wink:

cecco, questi richiami qui secondo me dovevi farli in pm!!! non voglio fare il modera moderatori, ma naturalmente il tutto è sfociato in off topic generale...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002