![]() |
batterie per easycub Secondo voi Su un easycub originale con himax potrebbero andare bene le mie batterie del Belt cp ( elicottero ) sono della turnigi 25 c 11v 2200 ! |
Nessuno può aiutarmi !?? :(:(:( |
Ho dato una rapida occhiata in giro e quando è uscito l'EC aveva un motore adatto alle 2 celle..... mandarlo a 3 non è la stessa cosa:wink:...... (dovresti ridurre l'elica per evitare di sforare dalla massima potenza dissipabile dal motore...... sepoffà...... ci vogliono gli strumenti adatti -wattmetro o pinza amperometrica e tester- e un pò di eliche da provare)...... |
Leggendo le istruzioni del regolatore brushless compreso nel kit dice : Alimentazione ricevente (BEC) max. 3S Lipo .....io ho anche un regolatore marca Acer da 40A che avevo aquistato per l'elicottero ma volendo posso metterlo anche su questo aereo !?:P |
Citazione:
Al regolatore non interessa che dice il motore e gli butta dentro corrente finchè la regge lui (il regolatore) se poi il motore porta un elica che gli fà assorbire troppo e si scioglie se ne buggera........ datti una buona letta a questo documento...... : http://www.baronerosso.it/forum/atta...propulsivi.pdf :wink: |
Ok grazie della guida....leggendo li per quanto riguarda l'esc il mio della Acer-lab da 40A dovrebbe andare benissimo considerando il motore da 27A ! il tuo discorso riguarda la batteria giusto !? o sbaglio !? :wink: |
Citazione:
E' l'insieme motore/elica .... se è dimensionato per lavorare a 7,4V a 11,1 lo fumi:wink::D...... però calando passo/diametro risolvi..... |
No no ma il motore dell Easycub è L'Himax e per quanto c'è scritto nel manuale lavora con una tensiona pari a 11,1 ! |
Citazione:
http://www.milanoweb.com/notizie/ima...507_cometa.jpg |
Citazione:
Altra strada, spulciare il web per vedere cosa hanno usato altri che l'hanno adattato a 3 celle (..ci sara' qcuno, no..??..) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002