![]() |
Quale Motoaliante CIAO raga cosa mi consigliate di comprare, tra EG pro, ho radian pro premetto che l'eg lo gia avuto,, e sono rimasto contento del modello pero e vero che mi piacerebbe campiare modello,.... qualche modello valido? |
Sono due modelli molto validi, io preferisco l'EG Pro. ciao |
ciao grazie x il suggerimento:D |
x mornotro 1 Citazione:
svuota la cartella dei mess privati se no non puoi ricevere giulio |
? giulio ma non parli con me vero? |
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Phoenix 2000 EPO Composite R/C Glider (Plug & Fly) io ti consiglio questo, prestazioni migliori dell'eg, estremamente economico, e comunque rimane adatto ai principianti. giusto per fare un passettino in avanti... |
spesa ciao ELLIOT quanto andrei a pagare secondo te di dogana e dazio? ho fatto il cmbio il modello viene sui 57 e il peso della scatola è di 3,3kg ? |
.. normalmente si paga il 20% di dogana. alla fine fra spedizione e tutto andrai a spendere sui 90 euro scarsi... li vale tutti credimi... l'ho comprato per mio padre, alla fine lo uso tantissimo anche io e al campo appena l'hanno visto volare lo volevano tutti... poi quando ho detto il prezzo si sono fiondati a ordinarlo... oggi l'ho usato in pendio e mi sono proprio divertito!!!!!! mio papà fa modellismo da 15 anni sai cosa mi ha detto? mai speso cosi poco per un aliantino da 2metri e mai ne ho avuto uno che volava cosi bene, |
elliot ciao elliot grazie x l'aiuto sei stato gentilissimo, tu pensi davvesro che nn superi i 90 tra tutto? perche se fosse cosi conviene si prenderlo anche perchè un EG PRO nudo e crudo costa circa 80 più spedizioni,, secondo te in quanto tempo arriverebbe? un paio di settimane |
Citazione:
è girato fuori casa mia, per cui gli spazi sono quelli che sono, e peccato che quando becca la termica non si vede piu... la vociona è del mio papi che riprendeva...:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002