| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Prima di spendere soldi inutilmente, occorre schiarirsi le idee leggendo questo link: Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Fare una visita e poi decidere. ![]() (Aprilia località selciatella)
__________________ Never forget it. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
però anche se la radio prima o poi la cambierà non penso meriti mettersi sotto mano una radio come la skysport.. almeno una dx7 la vedo una radio che t'insegna tanto e ti offre la possibilità di tenertela per un pezzo.. capirei costasse miliardi.. è chiaro che ha grossi limiti ma per imparare, simulare e capire come programmare una radio va benissimo. ma anche una dx6 piuttosto della skysport. | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Torino
![]() | radio
Io non so come vanno le spectrum, però ho sentito troppe voci negative ed ho visionato di persona qualche brutto evento, magari ora sono migliorate...Io consiglio fermamente di comprare una Futaba (leader mondiale indiscusso tecnologia 2,4Ghz e radiocomandi). Io ho aquistao una Futaba 7Ch 2,4 ed da allora (3 anni) mai avuto problemi! Considera solo 2,4 le altre (FM) lasciale pure stare sono in via di estinzione... Fra l'altro 7 canali è un buon compromesso non costa eccessivamente poi è molto facile il software da usare. FIDATI
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
in base al costo, le mie scelte, le 2 futaba le considero più affidabili con tradizione, la t8 è più evoluta della t10 ma mi piace di meno, interessante la turnigy ma è da considerare una tx da modelli di un certo livello basso, le hitec sono molto appettibili, la optic 6 non è da considerarsi una tx definitiva ma di ottima compagnia per almeno 2 anni, l'aurora9 è molto evoluta ma una tx giovane con i rischi di gioventù, in ogni caso non ho mai riscontrato direttamente problemi con nessuna delle radio indicate a parte la turnigy che non ho e spero mi arrivi entro un paio di mesi: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) Hitec Radiocomando OPTIC 6 2,4GHz MODE1 Rx Optima 7 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Hitec Radiocomando AURORA 2,4GHz AFHSS Rx Optima 7 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Futaba Radiocomando TX 8FG 10 CANALI R6008HS (2,4G) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Futaba Radiocomando T10CG RX R6008HS 2,4GHZ OFFERTA ROTTAMAZIONE - no batt. tx e caricab. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Lascia stare tutte quelle che hai proposto. Ultima modifica di panterone : 12 marzo 11 alle ore 12:24 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione: Scusami Panterone ma Tu avresti le: O6, A9, T8, T10 ed ora stai attendendo anche la Turnigy? Dico: fai volare radio o modelli? ![]() Circa 1500 di radio! A questo punto non era bene farsi una T12Z o una T12FG ed il resto nell'aggiornamento alla telemetria Futaba che prima o poi sarebbe arrivata? ![]() [/OT]
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 marzo 11 alle ore 12:52 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Ultima modifica di panterone : 12 marzo 11 alle ore 17:02 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |