Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 11, 13:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-04-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 135
L'ho presooooooo! prime impressioni

Salve ragazzi, dopo molti dubbi, finalmente oggi ho "svolazzato" nel mio capannone con il nuovo night Vapor della Parkzone! Devo dire che è veramente un gioiellino tecnologico, anche se a prima impressione pare molto un giochino, specie nel telecomando! E' molto docile ma sa essere anche super reattivo data la grande escursione dei timoni di coda e se si sceglie un pilotaggio "allegro" bisogna tenere i pollici ben pronti! All'inizio ho fatto un po' di crash senza conseguenze, poi, alla 3/4 ricarica della batteria mi sono veramente divertito senza colpi vari!!!!
Una cosa che ho notato è stata pero' la scarsa autonomia della lipo in dotazione, 5/6 minuti di voletto! Ho il dubbio che utilizzando solo 4 pile AA per il ricarica, la lipo non salga al massimo delle prestazioni.... Confermate? Ho gia' acquistato altre 2 lipo all'estero!
Un'altra cosa che vorrei chiedervi è se il telecomando è a 3 o 4 canali, visto che ho avvertito il classico click anche sui pulsanti trim per gli eventuali alettoni! Per che altro modelletto simile sarebbe utilizzabile il telecomando del mio vapor? Grazie ancora a tutti! Lele
superlele77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 16:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da superlele77 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, dopo molti dubbi, finalmente oggi ho "svolazzato" nel mio capannone con il nuovo night Vapor della Parkzone! Devo dire che è veramente un gioiellino tecnologico, anche se a prima impressione pare molto un giochino, specie nel telecomando! E' molto docile ma sa essere anche super reattivo data la grande escursione dei timoni di coda e se si sceglie un pilotaggio "allegro" bisogna tenere i pollici ben pronti! All'inizio ho fatto un po' di crash senza conseguenze, poi, alla 3/4 ricarica della batteria mi sono veramente divertito senza colpi vari!!!!
Una cosa che ho notato è stata pero' la scarsa autonomia della lipo in dotazione, 5/6 minuti di voletto! Ho il dubbio che utilizzando solo 4 pile AA per il ricarica, la lipo non salga al massimo delle prestazioni.... Confermate? Ho gia' acquistato altre 2 lipo all'estero!
Un'altra cosa che vorrei chiedervi è se il telecomando è a 3 o 4 canali, visto che ho avvertito il classico click anche sui pulsanti trim per gli eventuali alettoni! Per che altro modelletto simile sarebbe utilizzabile il telecomando del mio vapor? Grazie ancora a tutti! Lele
la tx in dotazione è 3 canali.la lipo c'è da 120 e da 150mah(originale),ma si trova anche da 125 e da 160 after
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 00:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brus74
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: campo di volo "il sagittario"
Messaggi: 356
è un modellino solo per divertirsi, ma per chi è alle prime armi, è adatto per iniziare
brus74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 15:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mornotro1
 
Data registr.: 07-01-2011
Residenza: Carrara
Messaggi: 126
Anche a me piace molto, riesce a volare anche in spazi ristretti?
ciao
mornotro1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 17:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redlion80
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: sassari
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
la tx in dotazione è 3 canali.la lipo c'è da 120 e da 150mah(originale),ma si trova anche da 125 e da 160 after
ciao scusa se ti correggo ma la tx è 4 canali, ne sono sicuro perchè la uso sul p51 che ha motore, alettoni, elevatore e timone, sull'elicotterino e prima ancora proprio sul vapor
di cui era a corredo
ciaussss
redlion80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prime impressioni su e-revo vxl Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 09 settembre 09 08:12
passaggio da mix 10% a 15% prime impressioni. FEd3ricO85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 03 febbraio 09 16:43
Prime impressioni T-Rex 450 V2 Darkflight Elimodellismo Principianti 12 24 giugno 08 14:56
Prime impressioni su X-Twin Jet Alfredo2 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 29 giugno 07 10:57
prime impressioni ely khriss75 Elimodellismo Principianti 2 15 dicembre 06 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002