![]() |
caricabatteria easy star ieri mi è arrivato il mitico easy star e oggi l'h costruito. ho comprato la confezione RTF e insieme c'era anche il caribatteria. il caricabatteria ha due pinze per collegarsi ad una batteria da 12 v, quindi l'unica possibilità per caricare l'aereo è collegarlo alla batteria della macchina? non esiste un altro metodo? scusate l'ignoranza ma sono un principiante. |
Credo tu possa collegarlo anche ad un alimentatore stabilizzato da 12 V ciao |
ok grazie, poi avrei un altra domanda, ho notato che a modello montato , un'ala pesa poco di più dell'altra, cioè mettendolo su un tavolo, si inclina verso l'ala più pesante. Questo può essere rilevante durante il volo? |
Citazione:
Citazione:
|
ok grazie dei consigli, scusa ancora la mia ignoranza che non ha limiti, ma cosa intendi con assorbimento del caricabatterie? che si surriscalda? |
Citazione:
P.S se scegli di usare un accumulatore(batterie auto)per alimentare il tuo CB ti sconsiglio di usare la preziosissima batteria della tua auto,anche se la tieni in moto("d'estate il motore gode gome un pazzo").Prendi una batteria magari "economica" da 100 Ampere e non scaricarla mai troppo. |
ok grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002