![]() |
Scelta del BEC Salve a tutti, ho acquistato degli ESC che purtroppo non hanno il BEC, quindi dovrei acquistare anche il BEC per alimentare la ricevente. Ho 2 domande: 1 - considerando la batteria, LiPo 3s 5000mAh 30C, cosa devo considerare per la scelta del BEC che alimenta la ricevente? 2 - se in futuro decido di aggiungere un paio di servi, li posso collegare allo stesso BEC? O è meglio prendere un'altro BEC per i servi? Ringrazio in anticipo! |
Se il modello lo permette ti conviene alimentare Rx e servi con un pacco separato di quattro (o cinque) celle Enelop od Hybrio da 800 mH, sono piccole e pesano molto poco.........e vai sempre sul sicuro. |
il fatto è che non saprei dove mettere (per lo spazio), quindi se ci fosse qualcosa che funziona anche attaccandolo alla Lipo sarebbe certamente un guadagno. |
ciao Citazione:
ciao io uso questo : HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5A (8-26v) SBEC for Lipo senza problemi con 4 servi standard collegandolo direttamente alla lipo, se vuoi ne ho qualcuno di scorta , fammi sapere in pvt. Artù |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002