![]() |
Ricevente e servi ciao a tutti sono letteralmente alle prime armi con gli aeromodelli oggi ho comprato uno spektrum dx5 ma mi è sorto un dubbio durante il montaggio della ricevente...ovvero se devo fare attenzione ai colori dei fili dei servi oppure no....se per caso sbaglio e attacco un servo alla ricevente in modo errato succede qualcosa? grazie a tutti in anticipo.... http://img38.imageshack.us/img38/7610/picture1jim.jpg ah poi un altra cosa io ho 3 servi e un regolatore collegato sia al motore che alla batteria cosa devo mettere su "BATT/BIND"? se a qualcuno interessa l'aereo è un cessna 182 della art-tech (non ho capito bene se le marche si possono scrivere oppure no :unsure: ) |
il "cosino" (bind plug)quando fai il binding e poi niente |
ecco ho risolto tutto solo che ora non riesco a fare il binding :mellow: cioè attacco la ricevente al regolatore e metto il bind plug la ricevente lampeggia però quando sposto il tasto training per sintonizzare il tx alla rx non fa nulla e la ricevente non smette di lampeggiare :icon_rofl |
appena risolto tutto :D grazie comunque |
Citazione:
|
servi e rx Ciao comunque (come avrai constatato) se metti i servi al contrario non succede niente ...niente non funziona niente ma.. non si brucia niente :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026