![]() |
scelta aereo rc ala alta?? aiuto ciao a tt sono nuovo di qui. ho inyenzione di comprare un aereo rc x principianti (anche se ho gia volato con svariati aerei e elicotteri 2 canali:lol::icon_rofl). secondo voi è meglio un wilga 2000 o un minimag?? altri modelli??(meglio multiplex) , il migliore x portare il sistema fpv? quello con piu durata batterie?? gr a tutti . |
Minimag, pezzi di ricambio garantiti (Multiplex è una ditta seria) ed un modelletto facile. |
aereo rc per principianti Citazione:
Voto anch'io per il minimag per le doti di volo, sia anche per la disponibilità dei pezzi di ricambio, che per la qualità di Multiplex. Fabrizio |
gr oltre al minimag altri modelli? |
anche il funcub(multiplex) è un gran farfallone.decolla ed atterra in pochissimo spazio.l'aa è 40cm più del minimag ma l'ala è smontabile e quindi facilmente trasportabile.le grosse ruote ,sempre in elapor ,assorbono bene gli urti.Optional gli scarponi per renderlo idro |
Citazione:
|
per me si dato che 50gr sono come 3 keycam 808(ovviamente da rivedere baricentro) |
ma la durata batteria cala di molto? |
:blink: batteria de che... consiglio: fai un post riassuntivo in cui spieghi esattamente cosa vorresti fare, utilizzando cosa, e quali sono le tue esperienze modellistiche, al che ti si possa indirizzare al meglio. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002