BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   scelta aereo rc ala alta?? aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/195435-scelta-aereo-rc-ala-alta-aiuto.html)

alexsande79 06 dicembre 10 16:23

scelta aereo rc ala alta?? aiuto

ciao a tt sono nuovo di qui. ho inyenzione di comprare un aereo rc x principianti (anche se ho gia volato con svariati aerei e elicotteri 2 canali:lol::icon_rofl). secondo voi è meglio un wilga 2000 o un minimag?? altri modelli??(meglio multiplex) , il migliore x portare il sistema fpv? quello con piu durata batterie?? gr a tutti .

Brevino 06 dicembre 10 16:43

Minimag, pezzi di ricambio garantiti (Multiplex è una ditta seria) ed un modelletto facile.

fabrizio67 06 dicembre 10 17:06

aereo rc per principianti

Citazione:

Originalmente inviato da alexsande79 (Messaggio 2336707)
ciao a tt sono nuovo di qui. ho inyenzione di comprare un aereo rc x principianti (anche se ho gia volato con svariati aerei e elicotteri 2 canali:lol::icon_rofl). secondo voi è meglio un wilga 2000 o un minimag?? altri modelli??(meglio multiplex) , il migliore x portare il sistema fpv? quello con piu durata batterie?? gr a tutti .

Voto anch'io per il minimag per le doti di volo, sia anche per la disponibilità dei pezzi di ricambio, che per la qualità di Multiplex.
Fabrizio

alexsande79 06 dicembre 10 17:15

gr oltre al minimag altri modelli?

marcus6911 06 dicembre 10 17:22

anche il funcub(multiplex) è un gran farfallone.decolla ed atterra in pochissimo spazio.l'aa è 40cm più del minimag ma l'ala è smontabile e quindi facilmente trasportabile.le grosse ruote ,sempre in elapor ,assorbono bene gli urti.Optional gli scarponi per renderlo idro

alexsande79 06 dicembre 10 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2336786)
anche il funcub(multiplex) è un gran farfallone.decolla ed atterra in pochissimo spazio.l'aa è 40cm più del minimag ma l'ala è smontabile e quindi facilmente trasportabile.le grosse ruote ,sempre in elapor ,assorbono bene gli urti.Optional gli scarponi per renderlo idro

riesce a portar su una telecamera da 50 grammi?

marcus6911 07 dicembre 10 13:13

per me si dato che 50gr sono come 3 keycam 808(ovviamente da rivedere baricentro)

alexsande79 07 dicembre 10 16:20

ma la durata batteria cala di molto?

simone76 09 dicembre 10 12:58

:blink:

batteria de che...
consiglio: fai un post riassuntivo in cui spieghi esattamente cosa vorresti fare, utilizzando cosa, e quali sono le tue esperienze modellistiche, al che ti si possa indirizzare al meglio.

alexsande79 09 dicembre 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 2340374)
:blink:

batteria de che...
consiglio: fai un post riassuntivo in cui spieghi esattamente cosa vorresti fare, utilizzando cosa, e quali sono le tue esperienze modellistiche, al che ti si possa indirizzare al meglio.

in un minimag (con motore blures o come si scrive:fiu:) se metto 50 grammi di telecamera la durata di volo cala di molto?? non è poi cosi difficile da capire:lol::icon_rofl . (solo io lho capito ^_^)gr

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002