BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   scelta aereo rc ala alta?? aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/195435-scelta-aereo-rc-ala-alta-aiuto.html)

alexsande79 06 dicembre 10 16:23

scelta aereo rc ala alta?? aiuto

ciao a tt sono nuovo di qui. ho inyenzione di comprare un aereo rc x principianti (anche se ho gia volato con svariati aerei e elicotteri 2 canali:lol::icon_rofl). secondo voi è meglio un wilga 2000 o un minimag?? altri modelli??(meglio multiplex) , il migliore x portare il sistema fpv? quello con piu durata batterie?? gr a tutti .

Brevino 06 dicembre 10 16:43

Minimag, pezzi di ricambio garantiti (Multiplex è una ditta seria) ed un modelletto facile.

fabrizio67 06 dicembre 10 17:06

aereo rc per principianti

Citazione:

Originalmente inviato da alexsande79 (Messaggio 2336707)
ciao a tt sono nuovo di qui. ho inyenzione di comprare un aereo rc x principianti (anche se ho gia volato con svariati aerei e elicotteri 2 canali:lol::icon_rofl). secondo voi è meglio un wilga 2000 o un minimag?? altri modelli??(meglio multiplex) , il migliore x portare il sistema fpv? quello con piu durata batterie?? gr a tutti .

Voto anch'io per il minimag per le doti di volo, sia anche per la disponibilità dei pezzi di ricambio, che per la qualità di Multiplex.
Fabrizio

alexsande79 06 dicembre 10 17:15

gr oltre al minimag altri modelli?

marcus6911 06 dicembre 10 17:22

anche il funcub(multiplex) è un gran farfallone.decolla ed atterra in pochissimo spazio.l'aa è 40cm più del minimag ma l'ala è smontabile e quindi facilmente trasportabile.le grosse ruote ,sempre in elapor ,assorbono bene gli urti.Optional gli scarponi per renderlo idro

alexsande79 06 dicembre 10 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2336786)