![]() |
passo da scemo se...... .....metto una ventolaccia intubata che stava nel kit di un jet sopra al mio minimag???:P:P:PB)B)B) |
Citazione:
se cerchi un modello veloce, di certo il mini mag non è una scelta giusta :D |
si si mi rendo conto che è una cosa assurda, però magari che ne sai esce fuori qualcosa di sfizioso . . . l'ho visto fare su l'easy star cmq!! YouTube - Easy star turbine |
nell'easy star la ventolaccia è stata messa nel posto originale del motore....la vedo dura nel minimag. Se sposti la ventola dietro o sopra ( davanti non credo) avresti uno sconvolgimento dei pesi difficile da compensare se non appesantendo di molto il povero e generoso gommolo...:wink: |
Citazione:
un pochetto si dai.... piuttosto prendi un po' di depron e fai una cosetta tipo questa (semiriproduzione jet-trainer): http://rcplaneviews.com/wordpress/wp...69-300x199.jpg Another RFB Fantrainer Park Flyer - RC Groups |
Citazione:
devo riempire il vuoto di non poter volare con questo tempaccio, e allora metto in moto il cervello . . . la notte porterà consiglio!! |
Citazione:
Ne ho visti di obbrobri sul tubo.. il MM intubato ci manca.. :icon_rofl PS: quell'easystar con la ventola, ha subito altre modifiche, se noti bene gli hanno stirato le ali.. |
ok ok mi avete convinto!!:D però una prova la farò, speramo non sia distruttiva!dopo di che questa ventolina la userò in qualche altro modo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002