| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2006
| dopo l'eflite apprentice...F4u corsair parkzone
allora siccome mi hanno regalato il corsair della parkzone davvero carinissimo e a detta di voi del forum vola magnificamente, dopo quanti voli di ala alta avviene lo svezzamento agli aerei seri?... considerate che sto al mio 4 volo e atterro e decollo da solo... non mi piace affrettare i tempi ma giusto per capire le correnti dei piu' esperti.
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra... ...Pilatus PC 9 (R.I.P.![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Insomma è come farsi prete.Lo si fa quando si hanno le idee ben chiare.Nessuno sogna di farsi prete dopo un mese che va in chiesa.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
|
hai ragione!! non avere troppa fretta! tu se vuoi montalo e tienilo li!! sei già bravo con ala alta?? quando vai a volare hai sempre paura?? volando con questo ti annoi?? ti limiti a volare a binario o cerchi rovescio o altro? te la devi sentire te! sei davvero pronto?? ala bassa un attimo, sbaglio/paura e bum!! fatti consigliare dai piloti del campo! e se non ci vai, non volare con ala bassa, PRIMA DI FARLO VOLARE FARLO PROVARE A QUALCUNO D'ESPERTO CHE LO TRIMMI BENE!! buona fortuna
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
ok , la bravura, ma 4 voli non vuol dire saper pilotare.... se sei gia' in grado di decollare ed atterrare, vuol dire che a zero non stai, ma non vuol dire che sai gestire il modello al 100% .... tipo passeggiata in volo rovescio (in quota),atterraggi di precisione, non icasinarsi mai con i comandi ,cioè pilotare in scioltezza senza piu' dover pensare, ad esemoio quando ti domandi :tiro lo stic a destra o a sinistra, su o giu'.... Non credo che il Corsair (io non lo possiedo) sia molto bastardo, ma sicuramente è piu' impegnativo di un trainer e non credo che tu voglia rischiare un bel modellino solo per la fretta di imparare... allenati ancora un pochino col tuo e vedrai che poi il Corsair ti regalera' un bel po' di emozioni.... ciao willy
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |